Devi andare sul sito samsung alla voce supporto - servizio clienti da li dovresti trovare l'immagine della mail clicca è compila il modulo.
Inviato dal mio GS2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devi andare sul sito samsung alla voce supporto - servizio clienti da li dovresti trovare l'immagine della mail clicca è compila il modulo.
Inviato dal mio GS2 usando Androidiani App
Io l'ho installato appena acquistato 3gwatchdog e mi ha sempre fatto sto problema. Anzi a dire la verità dopo 1 settimana ha cominciato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ieri ho provato a disabilitare il fast dormancy; sembrava decisamente meglio, nel senso che non si è presentato il problema; ma apparentemente la batteria andava giù, giù.... Ora comunque riprovo: disabilito ancora e vi fo' sapere
Ciao, anche io lo stesso problema.... Samsung Galaxy brandizzato TIM. Ieri ho notato che in Edge la connessione ( più lenta ) funziona benissimo ma appena passa in 3g cade.
Oggi ho provato ad installare Gwatchdog e vedo se migliora.
Quote:
Originariamente inviato da valentinrascu
Mah... Io ce l'ho e non ho nessuno di questi problemi. La fesseria è il firmware Tim.
Quote:
Originariamente inviato da NaE
Ok. Allora vi dico questo:
Samsung GT-9100 con stock firmware XXKG5 Gingerbread 2.3.4 italiano no brand flashato con odin e 3g watchdog installato da 2 mesi.
Nessun problema
Se queste info sono utili per risolvere... Vedremo
in effetti con gwatchdog ho un pochino meno problemi ... ora la connessione resta in piedi per molto più tempo.
Stasera lo aggiorno alla 2.3.4 e vediamo se migliora ancora..