Devi andare sul sito samsung alla voce supporto - servizio clienti da li dovresti trovare l'immagine della mail clicca è compila il modulo.
Inviato dal mio GS2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devi andare sul sito samsung alla voce supporto - servizio clienti da li dovresti trovare l'immagine della mail clicca è compila il modulo.
Inviato dal mio GS2 usando Androidiani App
Io l'ho installato appena acquistato 3gwatchdog e mi ha sempre fatto sto problema. Anzi a dire la verità dopo 1 settimana ha cominciato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ieri ho provato a disabilitare il fast dormancy; sembrava decisamente meglio, nel senso che non si è presentato il problema; ma apparentemente la batteria andava giù, giù.... Ora comunque riprovo: disabilito ancora e vi fo' sapere
Ciao, anche io lo stesso problema.... Samsung Galaxy brandizzato TIM. Ieri ho notato che in Edge la connessione ( più lenta ) funziona benissimo ma appena passa in 3g cade.
Oggi ho provato ad installare Gwatchdog e vedo se migliora.
Quote:
Originariamente inviato da valentinrascu
Mah... Io ce l'ho e non ho nessuno di questi problemi. La fesseria è il firmware Tim.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da NaE
Ok. Allora vi dico questo:
Samsung GT-9100 con stock firmware XXKG5 Gingerbread 2.3.4 italiano no brand flashato con odin e 3g watchdog installato da 2 mesi.
Nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se queste info sono utili per risolvere... Vedremo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
in effetti con gwatchdog ho un pochino meno problemi ... ora la connessione resta in piedi per molto più tempo.
Stasera lo aggiorno alla 2.3.4 e vediamo se migliora ancora..