Vi dico: dopo root e debrand, non ho ancora avuto problemi di dati. Eppure, se guardate qualche post precedente, ne soffrivo anche io. Inoltre la batteria dura decisamente di più e il telefono è molto più "fluido"....
Visualizzazione stampabile
Ho aspettato qualche giorno prima di dirlo ma il mio no brand ne soffriva grandemente, il centro assistenza wind è stato al telefono per almeno un'ora e, alla fine, mi hanno detto che non sapevano che fare......
Allora ho installato una rom cucinata, per l'esattezza l'ultima Leomar Revolution e........risolto totalmente!!!!
Facendo i debiti scongiuri, spero che possa durare e consiglio di tentate
Inoltre vorrei farvi una domanda: solo quando vedo la lettera h allora riesco a usare internet e navigare con tranquillità mentre quando vedo la "e" o 3g allora e tutto bloccato...capisco che assicurano una velocità inferiore ma nel mio caso la velocità è zero. Succede solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da And87
A me non succede....
A me succede. Credo che sia normale me non so il perché.
Ragazzi ma é possibile risolvere il problema installando odin aggiornando anche il firmware e android? Io sono ancora fermo al 2.3.3
Io ho debrandizzato e nn ho + il problema!
A me ora funziona, e non ho fatto nulla (brand3)
MAH...
anche io ho risolto Rootando il telefono e installando la versione di Gingerbread 2.3.5 e installando la "Versione Banda Base": I9100NEKF3
Novità ?!? A me dopo aggiornamento alla 2.3.4 ancora da noie senza considerare poi che con l'auricolare non si sente una mazza...buttati via 500 e passa euro per fare peggio quello che facevo bene con il wildfire...dovevo farmi il sensation...mai più samsung...