avete provato a fare i video in HD? un mio amico gli si blocca dopo pochi minuti di ripresa sempre!!!
sono un pò delusa questa volta di Samsung troppi problemi per un terminale di punta:(
Visualizzazione stampabile
avete provato a fare i video in HD? un mio amico gli si blocca dopo pochi minuti di ripresa sempre!!!
sono un pò delusa questa volta di Samsung troppi problemi per un terminale di punta:(
Ma quali problemi??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
facendo un video in full Hd dopo una 20ina di secondi il terminale si blocca...provare per credere:)
Nessun alone... Nessun problema di connessione... Sarà perché ho la 2.3.4?
scusa tu problemi intendevi il terminale!!! pardon!!!
basta leggere nel forum e vedere quanti problemi ci sono sul terminale.....a me piace davvero tanto il GSII però non mi dire che è super perfetto!!! a me cade la connessioni dati ti sembra normale?
stai parlando con una che ha tutto di Samsung:)
anchio nessun alone per carità ma la connessione è un pochino instabile..
ripeto che il telefono è stupendo straveloce rispetto al mio vecchio Galaxy s in tutto e per tutto però non mi va giù questa connessione non credi?
aloni no anchio...io ho wind ma credo non voglia dire niente il mio ragazzo non ha problemi al mio stesso profilo wind, e adirittura usiamo anche il galaxy tab con la stessa scheda... che dici zichi aspetto un aggiornamento della 2.3.4 ufficiale sai il cellulare a solo 10 giorni non vorrei spedirlo
ti conviene aspettare visto che che cmq l'aggiornamento 2.3.4 non dovrebbe essere lontano..
nel caso garanzia..non è accettabile che un tel da 600 cucuzze abbia malfunzionamenti..
è quello che ti volevo dire ;) 600 neurini sono tanti e sicuramente vogliamo il massimo... si forse meglio aspettare l'aggiornamento, confido in quello.
grazie per il consiglio zichy
Oggi un disastro: la connessione dati continuava a cadere; rimane il simbolino "3g" e non riceve posta e non si collega ad internet. E' necessario disattivare e riattivare la connessione dati perchè si riprenda....
Googlando un po' ho trovato che in parecchi hanno il nostro problema; ad esempio:
Galaxy s2 e rete 3 - Pagina 3 - Samsung Galaxy S II / 2 (i9100) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Da quanto vedo chi ha il telefono brandizzato incorre nel problema. Si risolverà sbrandizzando ?
Il mio è no brand è il problema c'è ugualmente peró non cosí frequente solo in caso di un uso intenso di tethering
Inviato dal mio GS2 usando Androidiani App
Anche a me succede in tethering usb o wifi è uguale ed è una cosa insopportabile, 500 euro di telefono e navigavo meglio con il wildfire. Ho scelto gs2 invece del sensation perchè ha una connessione dati più veloce, 21 mbps contro i 14 dell'htc, ma in pratica con il pc e il tablet non lo posso mai usare, cade la linea di continuo e per riprenderla bisogno spugnettare parecchio fino a volte anche riaccendere il tel. MAI PIU' SAMSUNG !!!
Ps anche io ho wind ma con il wildfire sempre tutto benissimo mai un problema...non ho parole...
Flashare una Rom cucinata? potrebbe servire?
Io non lo uso mai in tethering e comunque il problema lo riscontro almeno 2 volte al giorno!
Premetto che è un Brand della 3, spero quanto prima in un aggiornamento oppure dovrò solo prendere coraggio a modificare la ROM!
qualcuno di voi è della zona di Napoli ed ha già sbrandizzato il proprio telefono? rotflrotfl
Purtroppo il problema c'è!!! Comunque prima di spedirlo alla samsung aspetto l'aggiornamento visto che il mio ha solo 10 giorni di vita!!!
Credo che "spero" che si sistemi con un update della 2.3.4
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Guarda io sono messo come te...preso da mediatore 10 giorni fa...se rimanevo fedele ad htc era meglio...ma a te il servizio clienti che ha detto? Problema di software o di hardware ?
Da mediaworld, t9 del cacchio...c'ho un nervoso...
Dopo averci fatto caso mi sono accorto che anche il mio soffre di questo problema!!! Porca paletta, un telefono nato per "volare sul web" ma che si spezza le ali a metá.... Se a qualcuno l'informazione puó essere utile, il mio è no brand.
Spero che si aggiusti tutto con il prossimo l'aggiornamento, altrimenti mi sa mi sa che lo cambio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il servizio clienti è stato molto sintetico........da rientrare in assistenza!!!! Vorrei dire qualche parolaccia ma sono una signora e non posso:-)
Il bello é che i brand l'ultimo firmware e android 2.3.4. Non si sa nemmeno quando esce.... Grrrrrrr
Quote:
Originariamente inviato da Elbarto
È vero che per i nobrand è già uscito, ma come saprai non è ancora disponibile. Quindi aspettiamo e appena sarà daremo notizie....
Ė uscito ma ancora deve arrivare in Italia credo:-)
Quote:
Originariamente inviato da gAlAxYeLiSa
Si hanno annunciato il roll out in Europa, ma ancora non è arrivato in nel Bel Paese
Un attimo ho pensato di cambiarlo anche se con pochi giorni di vita, mi ha preso male!!!!! ma con quale altro device? A me piace troppo la linea del galaxy:-) stavo guradando la prova dell'htc sensation ma non c'è paragone!!! Mi tengo il GS2 sperando che l'aggiornamento porti qualcosa di buono!!
a me succedeva pure con l'account di alice settato sul client mail di default del samsung. Mi decido di cancellare l'account alice e di usare come client "k9 mail" e di riconfigurare l'account alice su k9..
Da un paio di giorni non mi succede più.
sarà un caso?
cell brand tim con scheda tim e tariffa flat da 1giga mese con apn ibox.tim.it
tentar non nuoce....
Io ho fastweb e cell brand3. Stesso problema... Impalla su 3g e nn passano dati.
A questo punto valuto se sbrandizzarlo e mettere la rom stok 2.3.5. Persa per persa la garanzia almeno guardo avanti... Se aspetto la 3 ci vorranno almeno 2 mesi... A qurl tempo avro' flashato una rom moddata con ice cream sandwich...
Ieri sera ho installato 3gWatchdog. Sicuramente sarà un caso, però oggi non si è mai impallato. Non so se 3gwatchdog continua a "pingare" la rete e la tiene in qualche modo attiva..... bho
Quote:
Originariamente inviato da u171173
Anch'io ce l'ho. Ma mi sembra che il funzionamento sia solo locale.
Quote:
Originariamente inviato da MatteoR
Infatti tra le autorizzazioni non c'è l'accesso a Internet, ma solo il controllo dello stato della rete.
Quindi secondo voi non contribuisce a mantenere attiva la connessione ?
Secondo me è la versione del firmware, il brand e la rete. ( capita avvolte di entrare in una rete che funziona male)
Io ho nobrand e uso wind mi ci fa di continuo ma molto di più in tethering wifi o usb
Quote:
Originariamente inviato da Lors
Ma hai la 2.3.4?
Ma qualcuno sbrandizzando ha risolto il problema?
In caso contrario, c'è modo di metterci tutti in contatto con la Samsung e fare un "reclamo" che li inviti a risolverci in qualche modo il problema?
Io già fatto!!! bisogna che ci facciamo sentire....mandate una mail al servizio clienti e vi incavolate:)
Inviato dal mio GS2 usando Androidiani App
so d'accordo, puoi pubblicare la mail a cui ti sei rivolta?
Ed eventualmente prepariamo un testo comune di lamentela in modo da farci sentire in modo tosto tutti insieme anche se ognuno con una propria mail.... Che ne dite?