Quote:
Originariamente inviato da Elbarto
Scuami ho sbagliato.... Ho 3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Elbarto
Scuami ho sbagliato.... Ho 3
io questa sera vado a cambiare la mia scheda wind.....il mio GS2 perde dati solo con l'uso del tethering ma se metto un'altra scheda il problema non c'è:)
Ciao a tutti, io ho comprato questo tel. perché pensavo fosse un gioiellino. In realtà lo penso ancora però, secondo me ha dei problemi di connessione dati: il più delle volte è lenta e mi prosciuga letteralmente la batteria. È il caso di portarlo in assistenza secondo voi? Vi prego ditemi qualcosa.
P.S. Vivo ad Alessandria e lavoro a Casale M.to. Dico ciò perché in questi luoghi non dovrebbero esserci problemi di rete..
il telefono per me è il migliore sul mercato in questo momento....apparte questi piccoli difettucci è una bel apparecchio. facendo la differenza con il galaxy s c'è un abisso posso confermartelo:) non ti preoccupare
Sono d'accordo con te sulla qualità del gs2, però non mi va proprio giù che la batteria non arrivi a sera....
se non ci giochi poi arrivare anche a una giornata e mezzo!!!
poi dipende dall'uso che ne fai.......se lo usi per lavoro sicuramente non fai più di una giornata, cmq tutti gli smatphone del momento peccano in durata
questa connessione allora come vi và?
Quote:
Originariamente inviato da gAlAxYeLiSa
Sempre molto altalenante... Io ho 3 come gestore...
Io con wind qui dalle mie parti lavoro sempre in H+ l'unica cosa e con uso del tethering dopo un tempo che va dai dieci min fino a ore mi cade la connesione dati!!! Poi ritorna!! sul vecchio galaxy s credo mai mi sia capitato.... Che faccio lo mando alla samsung? Conviene a meno di 10 giorni.....il telefono apparte quel piccolo bug è eccezzionale, aspettiamo futuri aggiornamenti????
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App