e vero anke io ma allora non e la tim e un fatto di cell non li ho chiamati ankora quindi e il cell??? come faccio a capirlo adesso?
Visualizzazione stampabile
e vero anke io ma allora non e la tim e un fatto di cell non li ho chiamati ankora quindi e il cell??? come faccio a capirlo adesso?
Stesso e identico problema!
Reputo solo la cosa inaccettabile visto il costo del device.
Potrei accettarlo su un entrylevel come l'OptimusOne, ma sul top di gamma é impensabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ė il cellullare!!!!!!!!!!
io adirittura ho già cambiato scheda Wind ieri pensando fosse quello il problema......ho anche scritto una bella mail a samsung vedo che mi dicono!!!!
Restiamo in contatto
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ottimo!!!!
Quote:
Originariamente inviato da gAlAxYeLiSa
Ok elisa perfetto....
Questa è la breve risposta al mio messaggio, ho tralasciato una piccola introduzione per privacy questo è il succo "Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che il Suo prodotto necessita di assistenza. "
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gAlAxYeLiSa
Era proprio quello che non volevo sentire.... :-(
Io veramente con Vodafone non ho mai avuto problemi...Sarò una pecora nera ( o d'oro rotfl)
Ti dispiacerebbe se spiegassi i vari passaggi per inviare il telefono in assistenza etc?
Io "purtroppo" ho avuto ottime esperienze con la Apple, oltre la facilità di aprire una pratica, c'è un simpatico corriere che entro 24h viene a casa a prendersi il telefono e dopo 7 giorni te lo riporta "nuovo"
chiami samsung e gli dai il numero imei del telefono e il tuo indirizzo, il call center di dice dove devi portarlo, e se il centro dove lo porti fa riparazioni...io stamattina l'ho chiamati e più di darti le indicazioni dove portarlo nn fanno...gli ho fatto diverse domande, ma la signorina non si è sbilanciata!!!
io aspetto ancora un pochino prima di portarlo in assistenza, anche perchè ho paura di prenderne un'altro peggio!!! come è capitato ad un ragazzo nel forum spedito per un problema ritirato con display difettoso...
visto mai che con un aggiornamento le cose vadano meglio!!!
il mio apparte qualche volta perde la connessione per il resto è ok, c'è chi ha il display difettoso con aloni non so cosa sia meglio:O
voi che farete con il vostro GSII??