avete provato a fare i video in HD? un mio amico gli si blocca dopo pochi minuti di ripresa sempre!!!
sono un pò delusa questa volta di Samsung troppi problemi per un terminale di punta:(
Visualizzazione stampabile
avete provato a fare i video in HD? un mio amico gli si blocca dopo pochi minuti di ripresa sempre!!!
sono un pò delusa questa volta di Samsung troppi problemi per un terminale di punta:(
Ma quali problemi??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
facendo un video in full Hd dopo una 20ina di secondi il terminale si blocca...provare per credere:)
Nessun alone... Nessun problema di connessione... Sarà perché ho la 2.3.4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusa tu problemi intendevi il terminale!!! pardon!!!
basta leggere nel forum e vedere quanti problemi ci sono sul terminale.....a me piace davvero tanto il GSII però non mi dire che è super perfetto!!! a me cade la connessioni dati ti sembra normale?
stai parlando con una che ha tutto di Samsung:)
anchio nessun alone per carità ma la connessione è un pochino instabile..
ripeto che il telefono è stupendo straveloce rispetto al mio vecchio Galaxy s in tutto e per tutto però non mi va giù questa connessione non credi?
aloni no anchio...io ho wind ma credo non voglia dire niente il mio ragazzo non ha problemi al mio stesso profilo wind, e adirittura usiamo anche il galaxy tab con la stessa scheda... che dici zichi aspetto un aggiornamento della 2.3.4 ufficiale sai il cellulare a solo 10 giorni non vorrei spedirlo
ti conviene aspettare visto che che cmq l'aggiornamento 2.3.4 non dovrebbe essere lontano..
nel caso garanzia..non è accettabile che un tel da 600 cucuzze abbia malfunzionamenti..
è quello che ti volevo dire ;) 600 neurini sono tanti e sicuramente vogliamo il massimo... si forse meglio aspettare l'aggiornamento, confido in quello.
grazie per il consiglio zichy