Oggi un disastro: la connessione dati continuava a cadere; rimane il simbolino "3g" e non riceve posta e non si collega ad internet. E' necessario disattivare e riattivare la connessione dati perchè si riprenda....
Visualizzazione stampabile
Oggi un disastro: la connessione dati continuava a cadere; rimane il simbolino "3g" e non riceve posta e non si collega ad internet. E' necessario disattivare e riattivare la connessione dati perchè si riprenda....
Googlando un po' ho trovato che in parecchi hanno il nostro problema; ad esempio:
Galaxy s2 e rete 3 - Pagina 3 - Samsung Galaxy S II / 2 (i9100) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Da quanto vedo chi ha il telefono brandizzato incorre nel problema. Si risolverà sbrandizzando ?
Il mio è no brand è il problema c'è ugualmente peró non cosí frequente solo in caso di un uso intenso di tethering
Inviato dal mio GS2 usando Androidiani App
Anche a me succede in tethering usb o wifi è uguale ed è una cosa insopportabile, 500 euro di telefono e navigavo meglio con il wildfire. Ho scelto gs2 invece del sensation perchè ha una connessione dati più veloce, 21 mbps contro i 14 dell'htc, ma in pratica con il pc e il tablet non lo posso mai usare, cade la linea di continuo e per riprenderla bisogno spugnettare parecchio fino a volte anche riaccendere il tel. MAI PIU' SAMSUNG !!!
Ps anche io ho wind ma con il wildfire sempre tutto benissimo mai un problema...non ho parole...
Flashare una Rom cucinata? potrebbe servire?
Io non lo uso mai in tethering e comunque il problema lo riscontro almeno 2 volte al giorno!
Premetto che è un Brand della 3, spero quanto prima in un aggiornamento oppure dovrò solo prendere coraggio a modificare la ROM!
qualcuno di voi è della zona di Napoli ed ha già sbrandizzato il proprio telefono? rotflrotfl
Purtroppo il problema c'è!!! Comunque prima di spedirlo alla samsung aspetto l'aggiornamento visto che il mio ha solo 10 giorni di vita!!!
Credo che "spero" che si sistemi con un update della 2.3.4
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Guarda io sono messo come te...preso da mediatore 10 giorni fa...se rimanevo fedele ad htc era meglio...ma a te il servizio clienti che ha detto? Problema di software o di hardware ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Da mediaworld, t9 del cacchio...c'ho un nervoso...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App