Visualizzazione stampabile
-
Dopo averci fatto caso mi sono accorto che anche il mio soffre di questo problema!!! Porca paletta, un telefono nato per "volare sul web" ma che si spezza le ali a metá.... Se a qualcuno l'informazione puó essere utile, il mio è no brand.
Spero che si aggiusti tutto con il prossimo l'aggiornamento, altrimenti mi sa mi sa che lo cambio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Il servizio clienti è stato molto sintetico........da rientrare in assistenza!!!! Vorrei dire qualche parolaccia ma sono una signora e non posso:-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Il bello é che i brand l'ultimo firmware e android 2.3.4. Non si sa nemmeno quando esce.... Grrrrrrr
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Elbarto
Il bello é che i brand l'ultimo firmware e android 2.3.4. Non si sa nemmeno quando esce.... Grrrrrrr
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È vero che per i nobrand è già uscito, ma come saprai non è ancora disponibile. Quindi aspettiamo e appena sarà daremo notizie....
-
Ė uscito ma ancora deve arrivare in Italia credo:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da gAlAxYeLiSa
Ė uscito ma ancora deve arrivare in Italia credo:-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Si hanno annunciato il roll out in Europa, ma ancora non è arrivato in nel Bel Paese
-
Un attimo ho pensato di cambiarlo anche se con pochi giorni di vita, mi ha preso male!!!!! ma con quale altro device? A me piace troppo la linea del galaxy:-) stavo guradando la prova dell'htc sensation ma non c'è paragone!!! Mi tengo il GS2 sperando che l'aggiornamento porti qualcosa di buono!!
-
a me succedeva pure con l'account di alice settato sul client mail di default del samsung. Mi decido di cancellare l'account alice e di usare come client "k9 mail" e di riconfigurare l'account alice su k9..
Da un paio di giorni non mi succede più.
sarà un caso?
cell brand tim con scheda tim e tariffa flat da 1giga mese con apn ibox.tim.it
tentar non nuoce....
-
Io ho fastweb e cell brand3. Stesso problema... Impalla su 3g e nn passano dati.
A questo punto valuto se sbrandizzarlo e mettere la rom stok 2.3.5. Persa per persa la garanzia almeno guardo avanti... Se aspetto la 3 ci vorranno almeno 2 mesi... A qurl tempo avro' flashato una rom moddata con ice cream sandwich...
-
Ieri sera ho installato 3gWatchdog. Sicuramente sarà un caso, però oggi non si è mai impallato. Non so se 3gwatchdog continua a "pingare" la rete e la tiene in qualche modo attiva..... bho