Ragazzi ho provato 3gwatchdog!!!!! Non ci credo!!!!:) è ormai un ora che lavoro con il GS2 connessione ok roba da matti.....già erano sei volte che avevo perso il segnale!! la svolta:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho provato 3gwatchdog!!!!! Non ci credo!!!!:) è ormai un ora che lavoro con il GS2 connessione ok roba da matti.....già erano sei volte che avevo perso il segnale!! la svolta:)
Domani vi copio la mail che ha scritto il mio ragazzo alla Samsung avendo lui il codice cliente!!!
Ancora grazie per il consiglio 3gwatchdog almeno uso il mio gsII senza perdita di connessione....provatelo
Stesso problema, ma io avevo già installato watchdog e il problema è sorto dopo. Sono 2 giorni che non riesco a far andare la connessione dati nonostante sia attivata. Ho un telefono brand 3 e 2gb da utilizzare, ma vorrei utilizzarli visto che in fondo li pago...
Quote:
Originariamente inviato da Elbarto
Sono con voi, aspetto il testo comune! La volevo soedire in mattinata, ma se preparate un testo lo mando assieme a voi!
Quote:
Originariamente inviato da gAlAxYeLiSa
Fevo solo installarlo o settarlo in qualke modo?
questa è la mail che il mio ragazzo ha inviato alla Samsung:
Buonsera, sono un vostro clinte il mio numero ė ............... chiedo gengilmente assistenza in merito ad un vostro prodotto da me acquistato il Galaxy S II, il problema che sto riscontrando ė la perdita di segnale o "connessione dati" come meglio volete chiamarla, dopo l'uso di quest'ultimo in modalità tethering wi-fi e navigazione web in generale. Dopo circa 20 minuti PUNTUALMENTE il segnale si interrompe, devo aspettare circa 2/3 minuti e il segnale ritorna o adirittura fare il riavvio del terminale per poterlo usare. Questo problema non si è mai presentato con il mio vecchio Galaxy s, anche perchè il cellulare in questione è il vostro Top Smarthphone da 600 euro con 10 giorni di vita.
Vi prego di trovare una soluzione al mio problema in quanto mi ritengo buon cliente di prodotti Samsung .
Certi di una vostra risposta porgo i più Cordiali Saluti
fate il vostro gioco:)
su tim funziona bene.boo..sara di operatore!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Provero ad usare anche io whatchdog, anche se non credo cambiera qualcosa.
Intanto vogliamo provare a stilare un email "tipo" da.inviare?
Quote:
Originariamente inviato da gAlAxYeLiSa
A che indirizzo mail lo hai spedito?