Visualizzazione stampabile
-
kies problema pc
ciao a tutti vorrei fare una domanda ho appena comprato il sg galaxy s2 rotfl bellissimo tel ma non riesco a far riconosere il cell al kies e facendo una ricerca su internet vedo molti utenti con questo problema quindi qualkuno sa dirmi una soluzione grazie
-
Drivers Samsung
Anch'io non riesco a collegare il mio GS2 con il Kies ; ho provato in tutti i modi ma non c'č stato verso.
Il PC riconosce il GS2 come memoria di massa ed infatti riesco a caricare musica , foto etc ma con il Kies mi risulta impossibile collegarlo.
Credo che il problema sia l'installazione dei Drivers SAMSUNG.
Sono anche andato su C -Programmi-Samsung-Kies-USB Drivers ed ho provato a lanciare l'eseguibile che installa i Drivers sul PC.
Ognuno degli -n tentativi mi ha dato sempre lo stesso messaggio di errore:
Mobile phone č attualmente in uso. Impossibile procedere con l’installazione.Scollegare il cellulare dal cavo , riavviare il PC poi eseguire il programma di installazione di SAMSUNG USB Driver for mobile phones.
ovviamente il mobile phone non č connesso , kies č chiuso etc.
Il mio cel č della 3 ma nn credo che abbia qualche attinenza .
HELP , sono frustrato!!
-
uguale a me..fa ca..re kies.quando installi nuova versione kies,desinstalla tu manualmente l altra.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
si kies fa veramete schifo. ieri ho aggiornato firmware in 45 mintuti tra backup e stronzate!!! mamma mia, e poi č na palla al piede, mi si stava staccando la ventola del pc e se ne sava andando per fatti suoi..mamma mia...che pena d suite samsung, peccato. nokia č derisa da tutti ma per ste cose era veramente uno spasso, niente perdite d tempo e sincronizzavi e aggiornavi software in due minuti...ma vabeh...qualcosa di negativo deve esserci:o
-
Drivers Samsung
Il problema č che anche con il Kies last issue non riesco ad installare i drivers.
Con Windows XP si blocca l'installazione dei drivers.Anzi , nn si blocca , non parte nemmeno.Sapete se esistono i files dei drivers da installare direttamente senza utilizzare l'eseguibile Samsung?
-
Drivers samsung
-
reinstalla kies..ci sono pochi aiuti da dare..disinstalla..e installa l'ultima versione scaricata dal sito
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
reinstalla kies..ci sono pochi aiuti da dare..disinstalla..e installa l'ultima versione scaricata dal sito
quoto.e poi il tf anche deve essere modalita kies..non memoria di masa.ricordate!
-
Drivers Samsung
Non č un problema di Kies ma dei drivers , il mio windows XP NON riesce ad installare i drivers che sono nel file eseguibile della Samsung.Non c'č verso.
-
Nel senso che se vai in gestione periferiche hai qualcosa col punto di domanda giallo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App