Visualizzazione stampabile
-
sgs2 sensazioni negative
scusate se apro questo post per un dubbio (ma chi meglio di voi me lo può spiegare )
mi spiego meglio ,son circa un paio di settimane che frequento il forum nella sezione sgs2.(complimenti x i MOD ed il sito )
leggendo commenti ed esperienze varie ... !!.
Allora io premetto che arrivo dal mondo apple e quindi
Visto che sto aspettando in settimana il mio di sgs2 ero un pò preocupato leggendo tutti sti problemi che nascono come funghetti con questo terminale e poi mi sembra molto complicato da gestire esempio
brand non brand
root
schermo ingialito
riavii automatici senza senso
versioni da aggiornare in base alla brandiz...che arriva prima o dopo o mai !!
scusate non voglio disprezzare questo terminale (anzi !! visto che lo acquistato ) ma sono molto preoccupato x la scelta dello stesso .
Io con i miei trascorsi IPHONE non avevo questi problemi ad esempio di aggiornamenti o caricamenti di app's varie .
(premetto che non sono venuto a scrivere questo per confrontare il terminale in questione con quello della apple , ma solamente perchè qualche persona mi rassicuri che sia solamente una mia impressione e che il sgs2 e un prodotto di facile utilizzo ...tutto qui !!
grazie mille ancora a tutti !
-
Quote:
Originariamente inviato da
rettiliano66
scusate se apro questo post per un dubbio (ma chi meglio di voi me lo può spiegare )
mi spiego meglio ,son circa un paio di settimane che frequento il forum nella sezione sgs2.(complimenti x i MOD ed il sito )
leggendo commenti ed esperienze varie ... !!.
Allora io premetto che arrivo dal mondo apple e quindi
Visto che sto aspettando in settimana il mio di sgs2 ero un pò preocupato leggendo tutti sti problemi che nascono come funghetti con questo terminale e poi mi sembra molto complicato da gestire esempio
brand non brand
root
schermo ingialito
riavii automatici senza senso
versioni da aggiornare in base alla brandiz...che arriva prima o dopo o mai !!
scusate non voglio disprezzare questo terminale (anzi !! visto che lo acquistato ) ma sono molto preoccupato x la scelta dello stesso .
Io con i miei trascorsi IPHONE non avevo questi problemi ad esempio di aggiornamenti o caricamenti di app's varie .
(premetto che non sono venuto a scrivere questo per confrontare il terminale in questione con quello della apple , ma solamente perchè qualche persona mi rassicuri che sia solamente una mia impressione e che il sgs2 e un prodotto di facile utilizzo ...tutto qui !!
grazie mille ancora a tutti !
Non preoccuparti per la gestione del dispositivo:)
Se sei un utente normale il suo utilizzo e semplicissimo direi piu intuitivo di iphone.Se invece pretendi qualcosa di piu entriamo a parlare di modding e quindi una cosa che su iphone non esiste.In questo caso la cosa diventa piu complessa ma non difficile.Abbiamo una sezione organizzatissima con guide ed aiuti a cui puoi accedere che rendono il tutto piu semplice di cio che possa sembrare.Quindi non preoccuparti e non temere nemmeno i problemi di schermo e riavvii,sono situazioni che si creano su esemplari con problemi e fisiologico
-
Il gs non è perfetto ma è imparagonabile a quel coso apple che scrivi in maiuscolo..
Nell'uso normale non ti devi porre problemi di root o altro perché quello è un di più..che eventualmente potrai scoprire in futuro se lo vorrai..
La questione del brand è molto semplice..se lo hai preso da una compagnia telefonica è brandizzato e quindi riceverà gl'aggiornamenti in ritardo a causa del gestore..
Altra differenza può essere se lo hai italiano o no..
Perché se il tuo galaxy lo hai preso in Grecia devi aspettare che esca l'aggiornamento lì..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sel hai preso in grecia occhio che l aggiornamento potrebbe fallire rotflrotfl
non l ha capita nessuno:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
Se è così non è che la versione ita sia migliore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gdragon
Se rotflrotflè così non è che la versione ita sia migliore
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
rotflrotfl:(
-
Quote:
nirvana76
preso online con compagnia h3g
-
In tutta franchezza, riguardo la faccenda display effettivamente il super amoled è particolare. Deve piacere. Ha i colori sparati, poco naturali e si, tendono a cromie non proprio realistiche.
Ho avuto per una settimana un FANTASTICO Nexus S i9023 Super Clear LCD e ho trovato il display a dir poco meraviglioso!! Ovviamente se si confronta partendo dalla profondità del nero o dalla brillantezza dei colori, beh, il super amoled del GS2 ha la meglio, ma se si apre la stessa foto su entrambi i telefoni con luminosità a palla, beh....a me il Nexus S è piaciuto moooooolto di più! Il bianco è BIANCO! I colori sono molto più realistici. Però, capisco che la brillantezza dei colori e la profondità del super amoled lasciano a bocca aperta.
Detto questo ti consiglio di provare i terminali prima di acquistarli perchè non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace! ;)
Riguardo tutto il resto, diciamo che ti hanno già detto tutto.. ;) Se riesci ad entrare nell'ottica "Android" e sei uno che apprezza la libertà di decidere ciò che vuoi fare con il tuo dispositivo, senza esser limitato e vincolato, rimpiangerai poco la semplicità d'uso di iphone, considerando che android può essere anche più semplice! ;) (lungi da me esternare giudizi di valore su aifogn! rotfl )
-
Guarda io l'ho comprato pochi giorni fa, lo sto usando in tutte le sue caratteristiche senza dimenticare niente e finora non mi ha mai deluso, anzi mi ha sempre lasciato piacevolmente sorpreso. Prima avevo un HTC Desire e prima ancora iFogn 3G. Se dopo il Desire non sono tornato ad Apple un motivo ci sarà no? Vedrai che ti innamorerai del mondo Android!
Per quanto riguarda il GS2 è veramente molto facile da usare sia per uno scopo amatoriale che business, e per quanto riguarda il root è vermente una cagata farlo, e non lo dico perchè sono "esperto" di queste cose ma è veramente facile. Devi scaricare 2 file in croce, connettere il gs2 e cliccare start. fine.
Vedrai, non ti pentirai dell'acquisto! ;)
-
Quote:
shakland
Guarda io l'ho comprato pochi giorni fa, lo sto usando in tutte le sue caratteristiche senza dimenticare niente e finora non mi ha mai deluso, anzi mi ha sempre lasciato piacevolmente sorpreso. Prima avevo un HTC Desire e prima ancora iFogn 3G. Se dopo il Desire non sono tornato ad Apple un motivo ci sarà no? Vedrai che ti innamorerai del mondo Android!
Per quanto riguarda il GS2 è veramente molto facile da usare sia per uno scopo amatoriale che business, e per quanto riguarda il root è vermente una cagata farlo, e non lo dico perchè sono "esperto" di queste cose ma è veramente facile. Devi scaricare 2 file in croce, connettere il gs2 e cliccare start. fine.
Vedrai, non ti pentirai dell'acquisto! ;)
grazie mille per le info ,e complimenti ancora a tutti voi !!