Visualizzazione stampabile
-
era come il mio..........
anch'io preso dalla vodafone 4 mesi fa...........
secondo me, è brandizzato, anche se non in modo "invasivo" come gli altri Brand..... anche perchè non sono mai riuscito a trovarlo da nessuna parte questo firmware..........
io ho risolto Sbrandizzando........... ma ATTENZIONE....... si prede la garanzia....... e via dicendo.........
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
era come il mio..........
anch'io preso dalla vodafone 4 mesi fa...........
secondo me, è brandizzato, anche se non in modo "invasivo" come gli altri Brand..... anche perchè non sono mai riuscito a trovarlo da nessuna parte questo firmware..........
io ho risolto Sbrandizzando........... ma ATTENZIONE....... si prede la garanzia....... e via dicendo.........
Ho capito... altre soluzioni invece? aspettare l' aggiornamento per i brand?
-
Quote:
andreacapo88
Ho capito... altre soluzioni invece? aspettare l' aggiornamento per i brand?
esattamente.......... SE e quando arriverà...........
-
Ciao, volevo aggiornare il mio galaxy s2 ma trovo difficoltà a collegarlo al pc...pensavo fosse un problema perchè ho il mac ma, anche cambiando portatile kies fa fatica a riconoscere il telefono...vi è mai successo?
Qualcuno mi sa aiutare?
...vorrei aggiornare il software :(
-
Quote:
76chobin
Ciao, volevo aggiornare il mio galaxy s2 ma trovo difficoltà a collegarlo al pc...pensavo fosse un problema perchè ho il mac ma, anche cambiando portatile kies fa fatica a riconoscere il telefono...vi è mai successo?
Qualcuno mi sa aiutare?
...vorrei aggiornare il software :(
fatica in che senso? o va o non va...
-
Quando inserisco il cavetto usb al telefono il pc mi fa un suono per indicarmi che ho collegato un dispositivo usb e dop circa 2 secondi mi rifà un altro suono che mi indica che lo stesso dispositivo è stato scollegato....
...la settimana scorsa mi ha fatto questo scherzo per una decina di volte dopodichè...per magia...si è collegatto e tutto è andato bene! boooo:'(
-
È brand ma non ufficialmente.. Quindi non è detto che arrivi mai l aggiornamento ufficiciale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
stesso problema per il mio, che ha:
pda: I9100xwke7
phone:i9100xwke1
csc: I9100itvke5
e sotto data 18 maggio 2011
Comprato da una nota catena di negozi e non brandizzato. Non si collega al pc (il pc non lo vede) e non posso nè scaricare foto e video sul pc, nè aggiornare il telefono, nè fare il root.... Non so a che chiedere aiuto perchè, scusatemi, seguendo le istruzioni trovate nei vari post non sono riuscita e sicuramente nei negozi il root non me lo fanno. Qualcuno esperto può contattarmi in pvt piuttosto,così non faccio domande già postate più volte nel forum,facendo solo la figura della tonta?Non sono una "smanettona"....help me! :,)
Grazie!
-
Ma che significa brand non originale??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
TheCelticOracle
stesso problema per il mio, che ha:
pda: I9100xwke7
phone:i9100xwke1
csc: I9100itvke5
e sotto data 18 maggio 2011
Comprato da una nota catena di negozi e non brandizzato. Non si collega al pc (il pc non lo vede) e non posso nè scaricare foto e video sul pc, nè aggiornare il telefono, nè fare il root.... Non so a che chiedere aiuto perchè, scusatemi, seguendo le istruzioni trovate nei vari post non sono riuscita e sicuramente nei negozi il root non me lo fanno. Qualcuno esperto può contattarmi in pvt piuttosto,così non faccio domande già postate più volte nel forum,facendo solo la figura della tonta?Non sono una "smanettona"....help me! :,)
Grazie!
ragazzi se avete questi problemi e il vostro Galaxy è perfettamente originale e non avete smanettato nulla....e Kies è installato correttamente e anche da altri pc non funziona.....portatelo in assistenza è vostro diritto....il Galaxy SII DEVE essere visto da Kies e DEVE aggiornare con Kies se il terminale lo richiede...quindi c'e' altro che non va.
Altrimenti dovrete smanettare voi con Odin....