Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fante1998
Salve,
come da oggetto kies non mi segnala aggiornamenti anche se il mio SII NO BRAND ha solo android 2.3.3
Che fare? E' normale? E' già disponibile anche la 2.3.5 (anche se non ufficialmente) e il mio kies non mi suggerisce nemmeno la 2.3.4????
help :(
ti ho spostato il post è inutile creare thread doppi e tripli...leggete x favore :)
-
Ciao, premetto che non sono un'esperta di elettronica, quindi siate gentili ;)
Mi è stato regalato un Galaxy s2 (provenienza Arabia Saudita) e sto provando ad effettuare l'aggiornamento con Kies, ma mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies.
I dati del dispositivo che mi dà sono:
I9100XWKF1/I9100OJVKE4/I9100XXKE7/I9100XWKF1 (ARB)
Ovviamente non ho la minima idea di cosa significhi. La versione del software che ho è la 2.3.3, il telefono per quanto ne so non è brandizzato.
Che posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucretia
Ciao, premetto che non sono un'esperta di elettronica, quindi siate gentili ;)
Mi è stato regalato un Galaxy s2 (provenienza Arabia Saudita) e sto provando ad effettuare l'aggiornamento con Kies, ma mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies.
I dati del dispositivo che mi dà sono:
I9100XWKF1/I9100OJVKE4/I9100XXKE7/I9100XWKF1 (ARB)
Ovviamente non ho la minima idea di cosa significhi. La versione del software che ho è la 2.3.3, il telefono per quanto ne so non è brandizzato.
Che posso fare?
posta qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...iciali-66.html
e presentati nella sezione benvenuto per favore
chiudo