Visualizzazione stampabile
-
..io ritengo si debba cercare un software parallelo che permetta di gestire la rubrica e i contenuti mantenendo la carica attiva. Ma probabilmente è un problema di gestione hardware. La batteria si stacca dalla carica nel moemnto in cui il dispositivo utilizza la usb per trasmissione dati. Non ho il cavo a disposizione... Inizia la caccia..
-
ma mettetevi la rubrica su google!!! è stracomoda..non rischiate più di perdere nessun numero e nel caso di modifica si sincronizzano appena vi connettete..comodità assoluta..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
ma mettetevi la rubrica su google!!! è stracomoda..non rischiate più di perdere nessun numero e nel caso di modifica si sincronizzano appena vi connettete..comodità assoluta..
grazie per tutti i suggerimenti e quindi anche a te. Il punto non è questo. La domanda ERA ed E':
uscendo dalla modalità kies, tappando lo schermo su display,..c'è un modo per rientrare in modalità kies SENZA staccare/riattaccare il cavetto USB?
si oppure no?
personalmente vorrei avere la rubrica su pc accessibile dalla suite anche senza telefono acceso e/o connesso.