Installata ora la tastiera HTC IME ed è decisamente meglio, riesco a scrivere l'apostrofo, senza doverlo cercare nei menù, grazie ragazzi
Ale - Inviato dal mio GLX2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Installata ora la tastiera HTC IME ed è decisamente meglio, riesco a scrivere l'apostrofo, senza doverlo cercare nei menù, grazie ragazzi
Allora Ho provato ma non c 'è verso sul telefono del mio amico. Luiha un Samsung mini pro con Android 2. 2 e non ha ne la 4 per 3 Samsung ne tanto meno funzia la HTC, si installa ma poi non parte. Evidentemente non è compatibile. Altre idee?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma bisogna rootare e fare giri strani ed essendo nuovo non vuole.
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App
Il mio è brand h3g e non ho avuto problemi, ci sono due file ed unoserve x installare l'altro, è davvero comoda! Sto pensando se fare o meno il root, ma di tastiera installo sicuramente questa! Grazie ancora!
Devi ringraziare Zicky, scrive che vuole un bonifico :-P
Quote:
Originariamente inviato da hsh
Quelle che ti hanno consigliato consigliato era sicuramente per gingerbread(2.3) basta carcare htc_ime_mod froyo. Non è difficile da trovare sul web, io inizialmente trovavo questa e non andava sul gs2 proprio perchè era per froyo
Prova ad usare questo sito che indicano qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-che-vuoi.html
Ti consente di creare una tastiera HTC ime nella versione immagini e colori che ti pare