Perché ogni volta che rispondo ad una chiamata devono passare sempre almeno 2 second prima che l'altro mi senta?
Capita anche a voi?
Grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perché ogni volta che rispondo ad una chiamata devono passare sempre almeno 2 second prima che l'altro mi senta?
Capita anche a voi?
Grazie!!!
Ho fatto anche la prova con bluetooth e vivavoce:
per almeno 2 secondi non mi sente nessuno e poi si comincia a sentire la mia voce che cresce come se stessi risalendo un pozzo e dopo altri 1-2 secondi mi cominciano a sentire bene, ma ormai hanno perso il mio "pronto, ciao, buongiorno" che devo ripetere puntualmente mentre chi mi chiama dall'altra parte seguita a chiamarmi non sentendomi !!! :(
Non mi risulta......... può dipendere dall'operatore???
Mah...é lo stesso operatore di sempre e questo problema non l'ho mai avuto!
a me succede con vodafone, ma non spesso... con la kh3 non sembra mi succeda...
raga ho lo stesso identico problema con lg opt net e ginger 2.3.4.
avete novità in merito?? con froyo su ideos mai avuto simili problemi!!
AGGIORNAMENTO: Girovagando per il web ho scoperto che è un bug diffusissimo per la versione 2.3.3 e NON risolto con la 2.3.4
Terminali maggiormente colpiti: lg optimus, samsung i9000 e nexus, HTC desire.
Speriamo si diano una mossa a rilasciare una 2.3.5 funzionante, è seccate come problema
si pero quando l'altro parla e non sente una mazza onestamente è seccante
raga io ho la 2.3.5 ed ho lo stesso identico problema O.0
ma nooooo ancora??? e si che è stato super segnalato... che cell hai?? stasera testo una patch poi vi faccio sapere
ho il gs2 e ho installato la k18, di che patch si tratta?
questa: https://market.android.com/details?id=cz.byteworks.cdp
secondo alcuni funziona, secondo altri no....
provata su opt net, niente da fare. Sono scazzato io che me lo faccia un cellulare da 170 euri, immagino quanto lo siate voi con un telefono da 600!
Quote:
Originariamente inviato da loranz83
Un problemone direi!!!! :-)
Non ho colto se sei serio o è ironico!
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Si, direi di si !!!
Non come un incidente nucleare ma, considerando la quotidianità si può state sicuramente meglio senza...anche perché i 600 non erano per il 20% del monopoli e quindi mi piacerebbe avere un cell che funziona per intero come i soldi sborsati ;-) !