Visualizzazione stampabile
-
Sono uno smanettone abbastanza audace e lo faccio con competenza su tutto ciò che mi capita tar le mani....la macchina sembra buona, anzi lo è, e sicuramente non ne sfrutterò tutte le potenzialità ma questo software dall'aspetto e reattività che mi ricordano i programmi dos è a dir poco vergognoso.
Saltando ad altro argomento...dove posso trovare un file sygic "curato"...grazie
Ti ricordo che e vietato discutere e postare materiale warez.... 1 avviso
-
ieri dopo tanto smanettare...spengi pc...accendi pc...riprova...spengi pc...spengi cell...riaccendi pc...riaccendi cell..riprova..spengi cell...riaccendi cell..riprova...spengi pc...riprova....alla fine si vede che l'ho confuso ed è partito l'aggiornamento !!!...
insomma..complimenti mamma Samsung...gran bel software...a si si !!! :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fred94
ieri dopo tanto smanettare...spengi pc...accendi pc...riprova...spengi pc...spengi cell...riaccendi pc...riaccendi cell..riprova..spengi cell...riaccendi cell..riprova...spengi pc...riprova....alla fine si vede che l'ho confuso ed è partito l'aggiornamento !!!...
insomma..complimenti mamma Samsung...gran bel software...a si si !!! :p
che kies sia una M.... penso lo sappia pure samsung rotfl
-
Quote:
ZiCkY
che kies sia una M.... penso lo sappia pure samsung rotfl
anche alla samsung usano Odin rotfl
-
Ciao,ma questo odin che leggo continuamente è un programma non ufficilae immagino...o mi sbaglio?
cmq da lo stesso problema anche a me,ho collegato al pc il galaxy s 2,mi dice che trova un nuovo aggiornamento tipo kgI: etc etc mi fa fare il backup,poi si mette a scaricare il firmware ma non trova più il telefono (rimane in connessione in corso)...
Per completare poi lo scaricamento del firmware ci ha messo 3 ore °_°... è normale? (per poi fallire miseramente tra le altre cose)...
grazie
-
odin è un programma che usano i tecnici samsung per installare i firmware..ma è un metodo che invalida la garanzia..quindi devi sapere bene quello che fai o aver voglia di leggere guide per capire il funzionamento...
per quanto riguarda kies purtroppo ci sono pochi suggerimenti da dare..
provare a reinstallarlo..fare una prova su altro pc..spegnere e riaccendere il gs2..
-
Quote:
elmagnanimo
Ciao,ma questo odin che leggo continuamente è un programma non ufficilae immagino...o mi sbaglio?
cmq da lo stesso problema anche a me,ho collegato al pc il galaxy s 2,mi dice che trova un nuovo aggiornamento tipo kgI: etc etc mi fa fare il backup,poi si mette a scaricare il firmware ma non trova più il telefono (rimane in connessione in corso)...
Per completare poi lo scaricamento del firmware ci ha messo 3 ore °_°... è normale? (per poi fallire miseramente tra le altre cose)...
grazie
Ha fatto anche questo a me...come ho scritto sopra...dopo attaccata e stacca varie volte...riavvia e attacca...s'è svegliato ed ha aggiornato...ci vuole pazienzaaaaa o_O
-
Ok il telefono ce l'ho da una settimana quindi mi sa che nn mi va di invalidare la garanzia...XD
Cmq adesso la versione che ho è PDA:KE7 / PHONE:KE1 / CSC:KE5 (ITV) ,me lo vuole aggiornare a : PDA:KG1 / PHONE:KG1 / CSC:KG1 ...
Voi siete riusciti a farlo tramite kies?e se si quanto tempo circa ci dovrebbe mettere?3 ore mi paiono eccessive,o sbaglio??
-
si parecchi ci sono riusciti..
e non penso ci voglia più di una mezzoretta se hai una linea decente...
-
la linea è decente,allora c'è qualcosa che nn va..la schermata di scaricamento del firmware avanza di un punto percentuale ogni 5 min...infatti la prima volta che ho provato a scaricarlo ci ha messo più di tre ore,per poi tra l'altro fallire alla fine perche nn vedeva più il telefono...ufff non so che fare