aggiornamento Firmware..Kies fa i capricci..
dunque..ho collegato il mio Samsung S2 a Kies è mi ha detto che ho il K9..e adesso c'è una nuova versione..se volevo aggiornarla..
gli dico ok...
mi chiede di fare il backup..acconsento...lo fa...e poi quando gli dico di procedere con l'aggiornamento..ma a quel punto non vede piu' il telefono..rimane la schermata "connessione in corso"...
anche a qualcuno di voi ha fatto cosi ?..
ho provato anche a dargli "risoluzione dei problemi di connessione"..fa tutto un esame..reinstalla qualcosa.mi dice di connetterlo..lo vede..mi chiede se voglio fare aggiornamento..gli dico di si...e ricomincia la solfa che ho raccontato poco sopra... :'(
che posso fare ?
grassieeee
Software Kies inaccettabile
Confermo anche io.., per lo smartphone come il galaxy s2 per quello che costa è improponibile un software come kies.., lento..., preistorico direi..., a parte che si interagisce zero con il tel..., ad esempio non si può sfruttare la telecamera..., ho provato milioni di volte ad aggiornare il firmware.., lo scarica e poi si blocca su "preparazione file in corso non staccare il tel" per non fare danni la prima volta non sapendo l'ho tenuto attaccato tutto il giorno ma poi era ovvio che si era bloccato.., ho riprovato mila volte...., idem.... premetto.... computer di pacca win 7 installato ed appena utilizzato.......... voto a KIES 3-