Visualizzazione stampabile
-
rumore interno???
Ragazzi, dopo 1 mese me ne sono accorto solamente adesso, il mio SG2 se viene "shekerato" in direzione ortogonale allo schermo fa un tic-tic-tic come se ci fosse qualcosa lenta all'interno che si muove...
per favore potete provare anche voi e mi fare sapere ... prendete il vostro SG2 rivolgete lo schermo verso l'alto e fate su e giù velocemente a piccole escursioni... please sono preoccupato (non lo fate lateralmente perché non si sente nulla)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrenn87
Ragazzi, dopo 1 mese me ne sono accorto solamente adesso, il mio SG2 se viene "shekerato" in direzione ortogonale allo schermo fa un tic-tic-tic come se ci fosse qualcosa lenta all'interno che si muove...
per favore potete provare anche voi e mi fare sapere ... prendete il vostro SG2 rivolgete lo schermo verso l'alto e fate su e giù velocemente a piccole escursioni... please sono preoccupato (non lo fate lateralmente perché non si sente nulla)
questa non l'avevo ancora letta..:)
comunque no niente tic strani dopo lo shekeramento rotfl
-
nooo... è come se ci fosse qualcosa lenta all'interno... potrebbe essere il pesetto della vibrazione?
fra poco entro nel panico
-
o_O L'ho scosso e shakerato in tutte le direzioni ma non emette un solo decibel sospetto...sicuro di aver chiuso bene la cover posteriore?
p.s. come cacchio hai fatto a notarlo..?!?
-
Quote:
shakland
o_O L'ho scosso e shakerato in tutte le direzioni ma non emette un solo decibel sospetto...sicuro di aver chiuso bene la cover posteriore?
p.s. come cacchio hai fatto a notarlo..?!?
la cover è chiusa bene ho provato a togliere batteria a tutto e lo continua a fare mi sembra nella parte alta vicino la cam...
l'ho notato mentre cercavo di capire se la batteria era ben salda o aveva gioco
-
Nessun rumore ci mancherebbe che ci fossero pezzi che girano liberi nelllo chassis.. probabilmente e qualcosa che si e staccato ma dirti cosa e un rebus
-
Quote:
andrenn87
non è che è caduto? o ha preso una botta ?
-
é caduto di piatto lato schermo da un tavolo almeno 20 giorni fa ma del rumore me ne sono accorto solo adesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao
Anche a me stesso identico rumore e sembra proprio dalla zona della fotocamera posteriore.
Per di piú se lo tieni con una mano (non troppo saldamente) e con l'altra dai dei colpetti sopra il lato alto del tel (dove c'é il jack cuffie) si sente come una vibrazione, qualcosa come una molla sembra.
Non é la funzione di tocca due volte per i comandi vocali in quanto ci fa anche a telefono spento.
Sinceramente visto che la cam ed il resto funziona tutto alla perfezione me ne sono fatto una ragione e lo terró cosí piuttosto che stare una settimana senza il galaxy.
Non so dirti se é mai caduto poiché preso usato, il tizio mi ha detto che non é caduto mai ma non saprei...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
andrenn87
é caduto di piatto lato schermo da un tavolo almeno 20 giorni fa ma del rumore me ne sono accorto solo adesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ahhh ecco scoperto l'arcano...
-
Quote:
Andromeda1968
ahhh ecco scoperto l'arcano...
si probabile... ma io non ne sono così sicuro secondo me sono dei micro difetti di assemblaggio... boh tutto può essere cmq invece di stare almeno 20 gg senza, dato che funziona tutto, me lo tengo così com'è
-
Quote:
andrenn87
si probabile... ma io non ne sono così sicuro secondo me sono dei micro difetti di assemblaggio... boh tutto può essere cmq invece di stare almeno 20 gg senza, dato che funziona tutto, me lo tengo così com'è
al max quando sei verso la scadenza puoi provare la carta garanzia..magari sono clementi e ti mettono a posto gratis.. :)
-
Puoi provare anche tu se battendo con due dita sopra avverti questa "molla" che vibra?
-
Quote:
McFly
Puoi provare anche tu se battendo con due dita sopra avverti questa "molla" che vibra?
io sento vibrare sempre questo non so cosa che mi fa un tic tic.... il rumore di molle come nei cell di un paio di anni fa (quando la componentistica era montata sugli "ammortizzatori") non me lo fa...
cmq non è un rumore di qualcosa di rotto/staccato che cammina all'interno, perché altrimenti si sentirebbe con qualsiasi tipo di movimento, anche laterale, ma invece solo se impugni il cel dalla parte di sotto e lo muovi come se dovessi usarlo "come un ventaglio"... è come se qualcosa avesse un leggero gioco
-
A me nessun remure picchiettando su nessuno dei lati...è tutto bello saldo e ben assemblato!!
-
Si lo stesso tic tic lo fa anche a me inoltre ho anche l'effetto molla che vibra
Hahaha
Vabbé per ora rimane cosí se si dovesse rompere qualcosa... Assistenza
-
Ho lo stesso sintomo causa un effetto simile,caduta accidentale da pochi centimetri. Ho notato che il doppio tic e' legato alla fotocamera, quando avvio il cell a fine boot e quando avvio la modalita' fotocamera la stessa e' come se facesse una messa a fuoco veloce e c'e qualcosa nell' andare su e giu ripetuto che innesca il rumore. Di primo acchitto direi che l'auto focus funziona ancora.
-
Nessun rumore... Lo fai con o senza cover protettiva?
-
Stesso rumore anche io in zona fotocamera... Lo sento scuotendo il tel in avanti e indietro tenendolo in mano nella parte bassa...
-
Nessun rumore...l'unico rumore che sento a volte è quello della batteria che non è perfettamente stabile nella sua sede...fa un leggero tic se provo a fare una leggera torsione del tel (spingendo il lato di sopra da un lato e qll di sotto dall'altro)
-
Quote:
alenyc
Stesso rumore anche io in zona fotocamera... Lo sento scuotendo il tel in avanti e indietro tenendolo in mano nella parte bassa...
Confermo, in più ho notato come dicevo nel post precedente che aprendo la fotocamera e a fine boot, appena si apre la maschera di android, c'è un doppio tic proveniente dalla fotocamera.
Se osservo la fotocamera e lancio l'applicazione vedo proprio un movimento su e giù (due volte) dell'obbiettivo causa del rumore incriminato.
-
Quando accedo alla funzione fotocamera e dalla fotocamera passo in modalità video mi fà un doppio tic tic anche a me. Il mio cell non è mai caduto. In un'altra discussione mi avevano detto che era normale il rumorino della fotocamera appena avviata.
C'è qualcuno che lo conferma? Battendo o muovendolo, non si sente alcun rumore.
-
Quote:
SKIZZO1
Quando accedo alla funzione fotocamera e dalla fotocamera passo in modalità video mi fà un doppio tic tic anche a me. Il mio cell non è mai caduto. In un'altra discussione mi avevano detto che era normale il rumorino della fotocamera appena avviata.
C'è qualcuno che lo conferma? Battendo o muovendolo, non si sente alcun rumore.
è normale penso faccia un check del piccolo obiettivo
-
Okk
grazie.
Quote:
Andromeda1968
-
Quote:
Andromeda1968
Bene ma non ricordo che lo facesse prima e comunque mai fatto caso.
Del tic tic allo scrollio del cellulare invece a questo punto penso dipenda da quanto lo scuoti, forse molti hanno paura di romperlo e non scrollano abbastanza da farlo sentire.
-
McFly...
ho notato il tuo stesso problema ma nel mio GS (i9000)
lo fa da quando l'ho comprato..pensavo fosse normale poi ho provato cn quello di un mio amico che appunto non fà..
se picchietto sullo schermo cn il dito (leggermente) si sente come una molla dentro che vibra..
come hai poi risolto???o lo hai tenuto cosi???
-
Io per ora lo tengo cosí visto che non ha problemi di funzionamento.