Visualizzazione stampabile
-
Mini Usim
Allora,ho preso un Galaxy S 2 al negozio 3, quindi mi hanno dato una Sim con brand 3,il problema è che è una MINIUSIM e non una usim normale...Ora ho sono idiota io a metterla sbagliata oppure proprio non ci va...Mi potete dare una mano?? Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicco
Allora,ho preso un Galaxy S 2 al negozio 3, quindi mi hanno dato una Sim con brand 3,il problema è che è una MINIUSIM e non una usim normale...Ora ho sono idiota io a metterla sbagliata oppure proprio non ci va...Mi potete dare una mano?? Grazie in anticipo ;)
ti hanno dato le mini sim per l'iphone..o fai il cambio scheda o devi usare l'adattore rotfl
-
Quote:
ZiCkY
ti hanno dato le mini sim per l'iphone..o fai il cambio scheda o devi usare l'adattore rotfl
Quindi o torno li e mi faccio cambiare la scheda oppure devo comprare un adattatore?
-
ovvio devi farti dare al negozio un adattatore e una plastichina e poi se vedi bene nella confezione dove era la sim ,se non hai buttato tutto ,deve per forza stare li cerca bene e piccolissima .In pratica e come una sim normale con una piccola fessura dove va inserita la micro sim
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
esatto..non so tre..però tim lo da insieme alla sim..ed è un adattore di plastica nera dove s'inserisce la sim..
-
Sisi ho visto come e' fatto l'adattatore...adesso vedo perche l'ho trovato su ebay a 1,40€....
-
e cosa fai attendi 2giorni per la consegna?io scoppierei vai in un qualsiasi negozio di telefonia ne hanno da buttare se il negozio dove di ha data la microsim e lontano t
-
Sono riuscito ad inserirla seza adattatore e va..
-
si.volevo.consigliarti di fare cosi ma a me dopo poco si e spostata e ovviamente ha perso il segnale e io ci lavoro con il telefono pensa che danno
-
Quote:
Cicco
Sisi ho visto come e' fatto l'adattatore...adesso vedo perche l'ho trovato su ebay a 1,40€....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dovresti tornare al negozio 3 e pretendere o un'altra sim o un adattatore...GRATIS!