Visualizzazione stampabile
-
vetro rotto
Salve,
purtroppo stamattina mentre andavo a rispondere ad una chiamata mi è caduto il telefono, proprio dalla parte dello schermo..risultato..vetro rotto, stile parabrezza di una macchina..il telefono sembra a posto, i pixel anche, ma il vetro è rotto in più punti..che mi consigliate di fare? Portarlo in assistenza (mi copre la garanzia?) oppure comprare un vetro nuovo e provare a cambiarlo da solo? Qualcuno di voi l'ha mai cambiato? E' facile? Grazie..sono a pezzi proprio..
-
Non credo sia cosi semplice cambiare il vetro,ammesso e non concesso che lo vendano,ti conviene l'assistenza ma la garanzia non copre,a meno che tu nn abbia stipulato le polizze agfiuntive che offrono all'acquisto in alcuni negozi...
Inviato dal mio ThunderGalaxy SII v3.5
-
niente garanzia...portalo in assistenza e chiedi il costo di riparazione...(anche se solitamente non te lo dicono al momento)
-
Inoltre non viene cambiato solo il vetro ma il pacchetto completo mi sembra che l'intervento sia intorno alle 150- 180 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Inoltre non viene cambiato solo il vetro ma il pacchetto completo mi sembra che l'intervento sia intorno alle 150- 180 euro
Scusa la mia ignoranza..che intendi per pacchetto completo?
-
Quote:
ecio1979
nel senso che non viene venduto solo il vetro puro ma il display perche per motivi costruttivi e un pezzo unico
-
Quote:
ecio1979
vetro, touchscreen, cornice
-
ce un guida su xda.developers ma e altro che facile.mi dispiace per te...va cambiato schermo+vetro perche sono inccollate.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
si puo fare preventivo on line da samsung.e poi prova a chiamarli con exclusive se ce
-
Quote:
valentinrascu
si puo fare preventivo on line da samsung.e poi prova a chiamarli con exclusive se ce
potresti linkarmi l'indirizzo? che significa chiamarli con exclusive? grazie, e grazie a tutti per le risposte!!