Visualizzazione stampabile
-
Bagigino mi sa ke tu nn sei molto informato sugli update.Scrivi ditettamente a samsung ma inghilterra o germania o ricerca su internet dove tutti dicono che il nord europa ha iniziato a rilasciare la 2.3.4 ma chi te la detto che passa direttamente alla 2.3.5 da kies?mi sa te la sei inventata la balla del secolo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
blanco
Bagigino mi sa ke tu nn sei molto informato sugli update.Scrivi ditettamente a samsung ma inghilterra o germania o ricerca su internet dove tutti dicono che il nord europa ha iniziato a rilasciare la 2.3.4 ma chi te la detto che passa direttamente alla 2.3.5 da kies?mi sa te la sei inventata la balla del secolo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
come quella della versione 2.3.6? :)
-
io st๒ scaricando la 2.5.20...rotflrotflrotfl
-
Quote:
blanco
Androidiani App
ma sai leggere rotflrotfl la mia era una domandarotflrotfl
ma pero' non sei l'unico che non sa leggere:o :p:Drotflrotfl
-
MA PERO' c'่ qualcun altro che non sa scrivere...
-
Ke ti devo dire sara' che dall inghilterra stanno meglio in aggiornamenti.tra l altro anche altre marche sono riusciti a trovarla la 2.3.6
-
Il nexus ่ una cosa..
Il gs 2 ่ fermo alla 2.3.5
-
ma alla fine
la 2.3.4 Itv quando esce si sa?
o mi consigliate di mettere la 2.3.5 non ufficiale?
io non ho mai usato odin e' ho un po' paurao_O
-
Quote:
blanco
Ke ti devo dire sara' che dall inghilterra stanno meglio in aggiornamenti.tra l altro anche altre marche sono riusciti a trovarla la 2.3.6
Androidiani App
Al momento non esiste nessun firmware su base 2.3.6. x sgs2 ne unofficial ne altro.Non viviamo in un altro pianeta,leggiamo e postiamo su xda e samfirmware..se non lo hanno loro non lo ha nessun altro
-
Io ho aperto il thread a titolo informativo per gli italiani in Germania che aspettavano la 2.3.4 ufficiale e tenevo a precisare che la 2.3.5 nn esisteva su Kies.A me sinceramente nn inyeressa chi ha la versione piu aggiornata dell altro.Ti posso solo dire che questa persona che mi ha informato sulla 2.3.6 ่ un programmatore che non scarica dalla fonte da te descritta ma nn saprei nemmeno dirti dove trovare questa versione perche lui me l ha mostrata direttamente dal dispositivo