Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
a me personalmente la KI3 piace molto..
anche a me...l'ho provata subito perché avevo fatto un casotto col lettore video nella KH3 ed ero quasi sicuro che dopo la prova sarei tornato indietro (alla KH3 appunto) e invece....
-
Quote:
thay
Mania di aggiornamento... a mio avviso e cambiato poco o nulla anzi negli ultimi firm noto diverse lacune invece.Usb host,temi sms,gtalk video,animazioni inutili.... oddio tutte cose minori ma aggiornare a questo punto non e che abbia chissa che vantaggi .Tenendo conto poi delle policy samsung sul bootloader ed il resto non e che siamo diretti verso una buona strada.Se fin ora le rom mod avevano quasi poco senso su questo terminale da ora mi sa che si ritorna alla vecchia scuola anche qui.In attesa di icecream..... probabilmente grandi cose non se ne cavano piu da ginger
ma icecream ci sarà ufficiale per Galaxy s2?
-
Quote:
Bagigino
ma icecream ci sarà ufficiale per Galaxy s2?
credo proprio di si
-
Ho letto sul blog che è in arrivo su kies anche in italia la versione ufficiale 2.3.5. Sapete se sarà ancora possibile usare il jig per il ripristino del cell? Il mio gs2 è ancora in garanzia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
yoghi08
Ho letto sul blog che è in arrivo su kies anche in italia la versione ufficiale 2.3.5. Sapete se sarà ancora possibile usare il jig per il ripristino del cell? Il mio gs2 è ancora in garanzia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è ancora presto per dirlo, ma penso proprio che un modo si troverà ;)
-
quindi al cell no brand ita nn ce ancora l'aggiornamento su kies??
-
Quote:
Fabiettoo
quindi al cell no brand ita nn ce ancora l'aggiornamento su kies??
https://www.androidiani.com/news/sam...via-kies-70704
-
Io sono ancora fermo con il mio no brand ita alla 2.3.3 come mai si parla gia' della 2.3.5? e la 2.3.4?
-
Quote:
steveone
Io sono ancora fermo con il mio no brand ita alla 2.3.3 come mai si parla gia' della 2.3.5? e la 2.3.4?
l'ultimo ufficiale no brand rilasciato in italia è quello che hai tu...poi l'ufficiale samsung 2.3.4 è stato rilasciato ma non per l'italia...il 2.3.5 forse arriverà...leggi quì Samsung Galaxy S II: aggiornamento ad Android 2.3.5 via Kies – Androidiani
poi se si parla non di quelli ufficiali ma di quelli ufficiosi è un altro discorso ;)
-
Ok ma non capisco perche 'non fare uscire direttamente la 2.3.5 .... dato che la 2.3.4 ancora non c'e'...