Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Ok ma non capisco perche 'non fare uscire direttamente la 2.3.5 .... dato che la 2.3.4 ancora non c'e'...
...ma succederà proprio questo
-
Quote:
Originariamente inviato da fa8io
Quote:
Ok ma non capisco perche 'non fare uscire direttamente la 2.3.5 .... dato che la 2.3.4 ancora non c'e'...
...ma succederà proprio questo
É successo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giosimo
hai aggiornato ufficialmente alla 2.3.5 ita?
-
Quote:
Originariamente inviato da fa8io
hai aggiornato ufficialmente alla 2.3.5 ita?
No, ma è iniziato il rollout in europa e tra qualche giorno arriverà in Italia
-
Quote:
giosimo
No, ma è iniziato il rollout in europa e tra qualche giorno arriverà in Italia
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
del rollout europeo lo sapevo...pensavo fosse arrivato in patria
-
Scusate la mia ignoranza in materia ma come è possibile che arrivi la 2.3.5 su kies quando ancora sto aspettando la 2.3.4 e il mio sgs2 è un no brand sempre aggiornato con kies !
SGS2®
-
Quote:
bricche
Scusate la mia ignoranza in materia ma come è possibile che arrivi la 2.3.5 su kies quando ancora sto aspettando la 2.3.4 e il mio sgs2 è un no brand sempre aggiornato con kies !
SGS2®
...beh la Samsung puo' decidere di fare cio' che reputa piu' opportuno..non credi?
-
Io che sono ignorante lo avevo detto qualche pagina dietro a qualcuno....rotflrotfl
-
Quote:
thay
Io che sono ignorante lo avevo detto qualche pagina dietro a qualcuno....rotflrotfl
nel senso che IGNORI ....rotflrotfl
-
Scusate la mia ignoranza.. ma se, quando sarà possibile, aggiornassi alla 2.3.5 e poi volessi tornare alla 2.3.3 ufficiale, sarebbe possibile? Quel che mi preoccupa è che non vorrei perdere la garanzia del mio gs2, ciò che accadrebbe se non funzionasse più il jig