Visualizzazione stampabile
-
Dolphin hd su sg2
Ciao a tutti, non so se è un prob solo mio ma usando dolphin hd la pagina mobile di youtube non mi fa vedere nessun video, sembra che carichi e poi si impianta. Sapete dirmi come mai e se è capitato anche a voi? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mooner73
Ciao a tutti, non so se è un prob solo mio ma usando dolphin hd la pagina mobile di youtube non mi fa vedere nessun video, sembra che carichi e poi si impianta. Sapete dirmi come mai e se è capitato anche a voi? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me funziona..domanda stupida..flash?
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Androidiani App
a me funziona..domanda stupida..flash?
Se intendi il player ovviamente è installato e funzionante, se switcho a modalità desktop youtube funziona perfettamente. Non capisco cosa possa impallarlo.
N.b.: se uso l'app youtube funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mooner73
Se intendi il player ovviamente è installato e funzionante, se switcho a modalità desktop youtube funziona perfettamente. Non capisco cosa possa impallarlo.
N.b.: se uso l'app youtube funziona.
Androidiani App
ma prima ti andava?
prova a pulire la cache di dolphin..
-
Ho notato un particolare, se disattivo la visone del filmato in hd funziona anche in mod android, forse questa modalità non supporta i video in hd?
-
a me questo decantato dolphin non piace affatto...alla fine ho tenuto il browser originale aspettando chrome per android...che potrebbe arrivare ad ottobre