Originariamente inviato da
darksergio
Salve, sono un neo-possessore di questo terminale, e anche un neo-utente android :-[.
Devo dire che per alcune cose il cellulare è davvero ottimo, tuttavia ho riscontrato una serie di problemi che mi hanno un tantino lasciato interdetto.
ve li elenco di seguito...
per prima cosa: scalda. tantissimo, come un tostapane, durante la riproduzione di filmati da internet e durante l'utilizzo di applicazioni più pesanti come giochi o emulatori. è da considerarsi normale???
in secundis: gps. Ok, so che è un problema un pò comune a tutti, purtroppo la funzione ricerca non mi è stata però di tanto aiuto, ho seguito varie guide su internet, ma tutte, per un motivo o per un altro si sono rivelate inefficaci, quindi conoscete o potete rimandarmi ad un metodo utilizzabile da un utente normale (non rootato)
poi: cosa alquanto strana.... oggi avendo finalmente ricevuto la mia sd card da 32gb :cool: ho deciso di inserire le mie canzoni preferite nel dispositivo.
Tuttavia, alcune di quelle, il cui nome era corretto sul computer, viene visualizzato in maniera errata, esempio: sul computer "Paradise City", su terminale :"mmmmmmmmmmmmm", cosa ancora più strana è che soltanto sul lettore multimediale (nativi e non) ottengo una visualizzazione errata, in quanto poi se vado a ricercare i suddetti brani con file manager, noto che sono salvati col nome corretto o_O, è capitato a nessuno?
per ora ho riscontrato solo questi problemi, per il resto il cellulare sembra valido, ma ci terrei molto a risolvere i problemi sopraelencati.
Grazie in anticipo di tutto l'aiuto ragazzi :)