Visualizzazione stampabile
-
Il mio gs2 lagga!!
Ragazzi è da un po di tempo che il mio gs2 è lento, è lento nel senso che mi lagga (fotocamera menu e sfondo).
Il mio gs2 era brand tim poi sbrandizzato con la ke7 no brand (itv) e ora aggiornato alla kg1 tramite kies...
Ho provato il gs2 di mio cognato brand 3 ma è tutto un altro mondo, molto ma molto più fluido del mio e anche più reattivo...
Qualcuno mi sa dire il perché ho provato anche a fare un hard reset più di una volta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe2793
Ragazzi è da un po di tempo che il mio gs2 è lento, è lento nel senso che mi lagga (fotocamera menu e sfondo).
Il mio gs2 era brand tim poi sbrandizzato con la ke7 no brand (itv) e ora aggiornato alla kg1 tramite kies...
Ho provato il gs2 di mio cognato brand 3 ma è tutto un altro mondo, molto ma molto più fluido del mio e anche più reattivo...
Qualcuno mi sa dire il perché ho provato anche a fare un hard reset più di una volta!
1^...hai sbrandizzato bene?
2^...se te la senti fai un deep Clean e poi flasha la KI3...wipe
-
Consiglio pure io di fare un bel wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
penso che per funzionare ho sbrandizzato bene...
e cmq non ce un altro metodo più sicuro al deep Clean perché non sono pratico e sinceramente non me la sento..
Se provo a riflesharlo con odin?
Aiutatemi!! ho fatto tanto per avere un gs2 e poi mi lagga -.-""
AGGIORNO!! ho fatto un hard reset completo mo vedo se è cambiato qualcosa
NON E CAMBIATO NIENTE LAGGA SEMPRE!!
-
Quote:
peppe2793
penso che per funzionare ho sbrandizzato bene...
e cmq non ce un altro metodo più sicuro al deep Clean perché non sono pratico e sinceramente non me la sento..
Se provo a riflesharlo con odin?
Aiutatemi!! ho fatto tanto per avere un gs2 e poi mi lagga -.-""
AGGIORNO!! ho fatto un hard reset completo mo vedo se è cambiato qualcosa
NON E CAMBIATO NIENTE LAGGA SEMPRE!!
i consigli te li abbiamo dati
-
Segui quello che ti ha detto Andromeda e risolvi..
Basta avere buona volontà e seguire le guide..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
poi rimettendo la kg1 il root si levera? o restera il triangolino kon il root attivo?
-
Quote:
Andromeda1968
1^...hai sbrandizzato bene?
2^...se te la senti fai un deep Clean e poi flasha la KI3...wipe
quotone!!!!
-
Ho appena finito di fare il deep clean MA NON è CAMBIATO NIENTE!!
consigli???
-
Quote:
peppe2793
Ho appena finito di fare il deep clean MA NON è CAMBIATO NIENTE!!
consigli???
attaccalo a kies e leggi che versione ti da
-
Pda:kg1/phone:kg1/csc:kg1 (itv)
EDIT: prima era tim poi l'ho sbandizzato alla ke7 e poi aggiornato da kies alla kg1
-
Quote:
peppe2793
Pda:kg1/phone:kg1/csc:kg1 (itv)
EDIT: prima era tim poi l'ho sbandizzato alla ke7 e poi aggiornato da kies alla kg1
in teoria allora è tutto regolare..
-
si in teoria!! :( la fotocamera nei colori diciamo chiari mi lagga nei scuri e fluida, diciamo sfondo nn e molto fluido e il menu alcune volte ha degli impuntamente stessa cosa quando apro altre skermate
-
ragazzi vorrei riaprire questa discussione perche ho lo stesso identico problema! sono passato dal brand 3 alla cyano, dopo un po'ha cominciato con questi strani rallentamenti, ho fatto deep clean e ho messo l'ultimo firmware italiano, ma non è cambiato nulla... vi prego mi sto disperando!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma avete provato almeno di cambiare kernel per vedere se cambia?io una volta ho risolto cosi
-
Quote:
Sostanzialmente
ragazzi vorrei riaprire questa discussione perche ho lo stesso identico problema! sono passato dal brand 3 alla cyano, dopo un po'ha cominciato con questi strani rallentamenti, ho fatto deep clean e ho messo l'ultimo firmware italiano, ma non è cambiato nulla... vi prego mi sto disperando!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dalla Cyano e dalla MIUI se volete tornare alla stock consiglio Deep Clean 2
-
risolto tanto tempo fa con l'aggiornamento tramite kies alla 2.3.4 kmq io dalla miui alla rom stock ho ftt il deep clear 1..
xo il fatto della fotocamera lo fa solo al chiuso, ho provato anke col galaxy s2 nfc e fa la stessa cosa quindi e un problema di tutti..
-
Hai provato a cambiare il kernel?
-
mmm... avevo intenzione di portarlo in assistenza una volta che mi arriva il jig, però se mi dite così... purtroppo a flashare fw sono una spada, ma di kernel non ci capisco niente, non so se sono compatibili e non so come metterli xD
Edit: prima però voglio fare questo tentativo, carico un fw meno recente, tipo il penultimo italiano, e poi lo aggiorno con kies. Per fare questa procedura posso fare il downgrade flashando semplicemente con odin o prima devo fare qualcos'altro?
-
no fai il deep clear e flasha la kg1
-
Quote:
Andromeda1968
dalla Cyano e dalla MIUI se volete tornare alla stock consiglio Deep Clean 2
Andromeda, ha senso fare il deep clean 2 adesso dalla stock? Ha senso farlo senza clockwork e root?