Visualizzazione stampabile
-
chi mi spiega il root
salve son di nuovo qui ... cortesemente chiedo !!
per togliere le app's di tre sulla schermata principale devo effettuare cosa ...
il root e poi a cos'altro mi servirebbe questo root ..
in pratica vorrei sbloccare il mio nuovo cell sgs2 acquistato online alle h3g
come faccio poi a vedere se e un modello brand o non brand?!?
e poi vorrei avere un consiglio su cosa dover installare di importante per sbloccare altre funzioni importanti
tutto questo dandomi una mano perchè sono una frana con questi terminali
grazie mille a quanti interverano aiutandomi ;)
-
sicuramente è brand visto che ti viene la schermata di tre..devi sbrandizzare il tel seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
sappi che invalidi la garanzia...sono operazioni rischiose e quindi se non sai quello che fai è meglio che lasci perdere..
-
e quindi chi mi può dare una mano a farlo ... cmq sia facendo il root invalidi la garanzia e non puoi piu tornare indietro .
domandina quanti di voi androidi fanno invalidare questa garanzia ...ossia lo fatte il root !?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rettiliano66
e quindi chi mi può dare una mano a farlo ... cmq sia facendo il root invalidi la garanzia e non puoi piu tornare indietro .
domandina quanti di voi androidi fanno invalidare questa garanzia ...ossia lo fatte il root !?!
sono tutte operazioni che invalidano la garanzia ma puoi tornare allo stato originale sapendo da che firmware e da che operatore provieni :)
-
Apri il sottosezione Modding...
Trovi guide fatte ad hoc e facili oltre a commenti e discussioni.
Leggi tanto e acquisisci una buona sicurezza e consapevolezza prima di fare casini.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io sono un Androide con root ma uso Android da quando è nato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Io sono un Androide con root ma uso Android da quando è nato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
perfetto...chiudo :)