Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snowtime
ciao ragazzi non riesco ad usare kies con il galaxi s2.
In pratica ho scaricato il programma l'ho installato e poi ho collegato il telefno via usb al pc.
E qui mi nasce il problema non riesce a connettersi perchč gli mancano i driver(almeno cosģ mi dice il pc), mi trova i driver della fotocamera del telefonino e poi si blocca.
C'č qualcuno che mi puņ aiutare
mammamia sto kies fa pił numeri del cirque du soleil rotflrotflrotfl
comunque anche a me la prima volta ha fatto la stessa cosa...l'ho disinstallato, ho riavviato il pc e tel...poi ho reinstallato ha trovato tutti i driver (lo deve fare) e poi ha funzionato...un vero peccato...perché non lo uso pił rotflrotflrotfl
-
Quote:
fa8io
mammamia sto kies fa pił numeri del cirque du soleil rotflrotflrotfl
comunque anche a me la prima volta ha fatto la stessa cosa...l'ho disinstallato, ho riavviato il pc e tel...poi ho reinstallato ha trovato tutti i driver (lo deve fare) e poi ha funzionato...un vero peccato...perché non lo uso pił rotflrotflrotfl
ciclicamente si aprono thread su kies e i suoi problemi di collegamenti...
-
Quote:
Andromeda1968
ciclicamente si aprono thread su kies e i suoi problemi di collegamenti...
chissą...magari aprendo uno sticky thread dal titolo "se avete problemi con kies postate qui" forse risolverebbe chissą...magari e forse...rotflrotflrotfl
-
Quote:
fa8io
chissą...magari aprendo uno sticky thread dal titolo "se avete problemi con kies postate qui" forse risolverebbe chissą...magari e forse...rotflrotflrotfl
No ma veramente ...ci sono post quotidiani su problemi con kies apriamo un 3D dedicato almeno si riunisce un po il materiale e soluzioni....quando ci sono o_O
-
Quote:
thay
No ma veramente ...ci sono post quotidiani su problemi con kies apriamo un 3D dedicato almeno si riunisce un po il materiale e soluzioni....quando ci sono o_O
sono daccordo Thay...apriamo un 3D sticky sui problemi vari di Kies e le sue connessioni e chi scrive fuori dal 3D viene spostato ma prima "frustato" :):)
-
Quote:
Andromeda1968
sono daccordo Thay...apriamo un 3D sticky sui problemi vari di Kies e le sue connessioni e chi scrive fuori dal 3D viene spostato ma prima "frustato" :):)
hahaha ok x il 3d e fatto x le frustate pensaci tu io stasera sono finito....rotfl