Visualizzazione stampabile
-
il mio dispositivo č con il software 2.3.3 ..... se vado sul kies e clicco come detto mi dice che č aggiornato .... ma non posso avere l'aggiornamento di cui parlate qui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kozi1978
il mio dispositivo č con il software 2.3.3 ..... se vado sul kies e clicco come detto mi dice che č aggiornato .... ma non posso avere l'aggiornamento di cui parlate qui?
l'aggiornamento ufficiale non č ancora arrivato ne su kies ne qui...quello ufficioso (sempre 2.3.5) invece qui c'č ma gli ufficiosi non si aggiornano con kies
-
Sul blog di androidiani si legge chiaramente che l'aggiornamento 2.3.5 é in arrivo su kies .. Ma il 2.3.4 dov 'č finito ?
SGS2®
-
Quote:
bricche
Sul blog di androidiani si legge chiaramente che l'aggiornamento 2.3.5 é in arrivo su kies .. Ma il 2.3.4 dov 'č finito ?
SGS2®
sotto a un tram rotfl
il 2.3.4 ufficiale č stato rilasciato solo per alcuni paesi europei italia esclusa...ma chi se ne frega ormai?rotflrotflrotfl
-
chissą che vi aspettate di tanto diverso dalla 2.3.5
il caffč ancora non lo fa rotfl
-
Quote:
ZiCkY
infatti non aspettatevi nulla con la 2.3.5 originale....i cambiamenti si avranno con Ice Cream...Gingerbread ha gią dato e fin troppo......anzi attenzione alle versioni con bootloader modificato....
-
Quote:
ZiCkY
noo? e io che avevo gią comprato le cialde extra slim!rotflrotflrotfl
-
Quote:
fa8io
noo? e io che avevo gią comprato le cialde extra slim!rotflrotflrotfl
devi acquistare l'iphone 6 se vuoi quella funzione rotfl
-
Capisco...!!! Finalmente se non altro qualcuno ha risposto in modo consono alla mia domanda , anche se x qualcuno poteva sembrare stupida ma purtroppo non siamo tutti smanettoni . Comunque a me basta che migliori la durata della batteria e la velocitį o la precisione dello scorrimento delle pagine per il resto ne ho d'avanzo. Grazie
SGS2®
-
Quote:
bricche
Capisco...!!! Finalmente se non altro qualcuno ha risposto in modo consono alla mia domanda , anche se x qualcuno poteva sembrare stupida ma purtroppo non siamo tutti smanettoni . Comunque a me basta che migliori la durata della batteria e la velocitį o la precisione dello scorrimento delle pagine per il resto ne ho d'avanzo. Grazie
SGS2®
non so se lo hai gią fatto ma comunque la KI3 č molto valida quindi puoi flashare quando vuoi con Odin senza attendere Kies....ed č gią la 2.3.5