Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruggine0
Bhe a me non sembra ovvio che una schermata di blocco si sblocchi premendo un tasto...in questo caso a che serve scusa?
Se lo tengo in tasca me lo trovo sempre sbloccato...
Comunque la kitchen che dici dove la trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la kitchen è quella della CheckROM Revolution
-
Quote:
Domanismetto77
scusate, come si fa a postare una foto utilizzando un link esterno (da siti tipo flickr o imageshack)?
Ogni volta che utilizzo la funzione "inserisci immagine da URL" e poi clicco su anteprima, mi esce sempre l'errore "Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words."
Ho cercato nel forum una qualunque sezione che spieghi come allegare una foto da URL, ma non l'ho trovata... né ho trovato un regolamento per capire come mai non riesco a linkare foto (ho pensato che magari i nuovi iscritti non possono)... ma gli altri come fanno?
devi avere mi pare 7 messaggi per postare link..è una misura anti spam
-
il menu che appare quando si tiene premuto il tasto di accensione/spegnimento non si puo personalizzare?
e la barra in alto? (icona della batteria ecc)
-
Quote:
nigno
devi avere mi pare 7 messaggi per postare link..è una misura anti spam
Ah ok, immaginavo c'entrasse qualcosa essere un nuovo iscritto... fra poco vedrò se si sblocca... grazie!
-
Quote:
pincopallino85
il menu che appare quando si tiene premuto il tasto di accensione/spegnimento non si puo personalizzare?
e la barra in alto? (icona della batteria ecc)
la barra di stato dipende dal tema installato, l'extended menu lo puoi personalizzare tramite JKay
-
grazie mille! domani provo!
-
-
-
@ruggine0 bello...come l'hai fatto?
-
si infatti,dicci un pó launcher,iconpack,le icone delle cartelle,widget ecc ecc