Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alermini
Ciao io uso "info costi tre" lo trovo piu' completo.
L'ho provato per un pò ma troppi errori e malfunzionamenti.
-
Quote:
ruggine0
Ragazzi io vorrei fare due cose che però non so come fare:
- togliere l'ora in alto a destra (perchè non serve dal momento che ho il widget);
- visualizzare la percentuale di carica rimanente sull'icona della batteria;
- impostare una lock screen diversa da quella di default (trascinamento schermo) che però NON si sblocchi premendo un qualsiasi tasto fisico (altrimenti non serve a nulla);
Chi mi aiuta?
1) Ti serve edt tweaks ( nelle rom lo trovi quasi sempre)
2) Ti devi installare una mod per vedere la percentuale sulla batteria ( nelle rom moddate c'è quasi sempre di default)
3) Io uso widget locker con la quale puoi fare praticamente di tutti però ha il problema che dici tu
-
Quote:
Enter
3) Io uso widget locker con la quale puoi fare praticamente di tutti però ha il problema che dici tu
io ho installato widget locker e non si sblocca mai, nemmeno con il tasto home... basta settarlo
-
Quote:
Enter
1) Ti serve edt tweaks ( nelle rom lo trovi quasi sempre)
2) Ti devi installare una mod per vedere la percentuale sulla batteria ( nelle rom moddate c'è quasi sempre di default)
1 - Lo trovo quasi sempre in che senso? é una apk che si ottiene con una nuova rom? Io ho la KG1 con Gingerbread....
2 - Installare una mod ossia?
3 - Provo ad installare widget locker ed a settarlo poi vi dico.
-
Quote:
Domanismetto77
io ho installato widget locker e non si sblocca mai, nemmeno con il tasto home... basta settarlo
Potresti gentilmente indicare quali opzioni settare per evitare che si sblocchi con i tasti fisici? Dal momento che costa 2,99 dollari non vorrei comprarlo e rimanerne pentito. Tu sei riuscito a settarlo, altri utenti no, c'è qualcosa che non va.... almeno chiariamo questo punto....
-
Quote:
ruggine0
Potresti gentilmente indicare quali opzioni settare per evitare che si sblocchi con i tasti fisici? Dal momento che costa 2,99 dollari non vorrei comprarlo e rimanerne pentito. Tu sei riuscito a settarlo, altri utenti no, c'è qualcosa che non va.... almeno chiariamo questo punto....
certamente... io ho widget locker 2.2.1 e questi i miei settaggi:
nella impostazione "Pulsanti & Inputs" - tutto deselezionato tranne la spunta su "consenti l'utilizzo dei pulsanti volume", "consenti interazioni" e "pulsante di scorrimento come interazione";
nella impostazione "Stili e Grafica" niente che ci interessa ai fini del blocco;
nella impostazione "Comportamento" spunte sulle voci "lancio all'avvio";
nella impostazione "Timeout dello schermo" ho spuntato "Personalizza" e 10 secondi;
nella impostazione "Popups" ho spuntato "nascondi wave launcher";
nella impostazione "Avanzate" ho spuntato "sblocca sempre a schermata Home", "nascondi avvisi interazione". "sospendere Disabilita WL"... qui ci sono due sotto-menu:
1) HomeHelper: spunte su "Componente HomeHelper", Launcher di HomeHelper (selezionate il vostro launcher), Selezione della Home di Sistema (SELEZIONATE WL HOME HELPER dal menu a tendina), spunta su "HomeHelper in Block Home", spunta su "Blocca la Home in altre applicazioni";
2) RootHelper: TUTTO selezionato.
Così è impossibile che toccando il tasto home si sblocchi widget locker, lo posso garantire perché ce l'ho e lo uso... non si sblocca con nessun tasto se non con la slide bar... ovviamente se avete dei widget sulla schermata di lock occorre settare anche "blocca click" per ogni widget, altrimenti basterebbe sfiorarli per antrare nei menu dei widgets....
-
Quote:
L'ho provato per un pò ma troppi errori e malfunzionamenti.
Ieri hanno aggiornato il programma.
-
Quote:
alermini
Ieri hanno aggiornato il programma.
Ottimo... ormai però credo non cambierò più, 3 Pro fa quello che deve (e per di più l'ho pagato qualcosina)....=)
-
Quote:
Domanismetto77
certamente... io ho widget locker 2.2.1 e questi i miei settaggi:
nella impostazione "Pulsanti & Inputs" - tutto deselezionato tranne la spunta su "consenti l'utilizzo dei pulsanti volume", "consenti interazioni" e "pulsante di scorrimento come interazione";
nella impostazione "Stili e Grafica" niente che ci interessa ai fini del blocco;
nella impostazione "Comportamento" spunte sulle voci "lancio all'avvio";
nella impostazione "Timeout dello schermo" ho spuntato "Personalizza" e 10 secondi;
nella impostazione "Popups" ho spuntato "nascondi wave launcher";
nella impostazione "Avanzate" ho spuntato "sblocca sempre a schermata Home", "nascondi avvisi interazione". "sospendere Disabilita WL"... qui ci sono due sotto-menu:
1) HomeHelper: spunte su "Componente HomeHelper", Launcher di HomeHelper (selezionate il vostro launcher), Selezione della Home di Sistema (SELEZIONATE WL HOME HELPER dal menu a tendina), spunta su "HomeHelper in Block Home", spunta su "Blocca la Home in altre applicazioni";
2) RootHelper: TUTTO selezionato.
Così è impossibile che toccando il tasto home si sblocchi widget locker, lo posso garantire perché ce l'ho e lo uso... non si sblocca con nessun tasto se non con la slide bar... ovviamente se avete dei widget sulla schermata di lock occorre settare anche "blocca click" per ogni widget, altrimenti basterebbe sfiorarli per antrare nei menu dei widgets....
Grande, grazie mille per la risposta. Lo provo subito e ti dico....
-
1 allegato(i)
Allegato 3520
ecco il mio desktop