Visualizzazione stampabile
-
Io onestamente ho lavorato in maniera molto artigianle, per cambiare le icone ho usato delle volgarissime icone jpg o png prese quà e là che avessero proporzioni di quadrato semplicemente sostituite a determinati programmi (non ho usato un icon pack generale). Per quanto riguarda le immagini di desktop visualizer, io ho usato solo photoshop per croppare le immagini da foto mantenendo una certa proporzione di pixel, considerando base per altezza le proporzioni sono: 1x1 100x110, 2x1 185x100, 3x1 290x100, 1x2 100x230 (credimi è stato un lavoraccio trovare delle proporzioni accettabili). Diciamo che ho lavorato poco di tecnica e molto di fantasia (ed infatti ho ancora molto da raffinare) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
longuel
TouchwizUX su base stock samsung. In serata inserirò la nuova LPD e la Rom di Cis80 "la vichinga" sempre utilizzando la nuova tw :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dove sta ?
-
2 allegato(i)
Aggiornamento schermata home. Prossimamente modifica della barra delle notifiche;)
-
Quote:
longuel
Aggiornamento schermata home. Prossimamente modifica della barra delle notifiche;)
Non c'è modo di poter mettere questo nuovo widget meteo/orologio della TouchWiz NatureUX anche per chi non ha root/rom cucinate ecc ecc??
-
Quote:
kloud
Scusa mi diresti il nome del widget che utilizzi per il calendario nell'ultima pagina della home??
grazie
-
Ecco il mio molto semplice con la cyano
http://img.tapatalk.com/029c67ab-046f-5943.jpg
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Qualcuno sa dirmi il widget calendario con appuntamenti di cui sopra?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Giak80 quello si chiama Simple Calendar, nelle opzioni di customizzazione puoi renderlo come è lì ;)
Queste sono le mie homescreen.
In ordine Locker, Home, Camera Home, Social Home, Networking Home, Play Home:
Allegato 12796
-
Grazie ma io intendevo il widget quello sopra, ovvero quello dove si vede la vista mese e ci sono tutte le caselle relative ai giorni con indicati gli appuntamenti. In pratica vorrei un widget come "go calendar" ma che funzioni con apex launcher!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Menego90
Il Widget meteo è Fancy Widget o Beautiful widget ? Il nome della Skin ? sembra molto definito e curato.