Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruggine0
Le ho fatte io usando simple text...
Ciao
Saresti così gentile anche da spiegarmi come si fa?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
ANNUX
Ciao
Saresti così gentile anche da spiegarmi come si fa?grazie
Scarichi l'app e poi è davvero facile e intuitivo creare le icone che vuoi (parliamo di semplice testo oppure di testo in un'icona colorata). Ti salva la tua creazione nella galleria e la applichi come immagine all'icona.
-
Quote:
ruggine0
Scarichi l'app e poi è davvero facile e intuitivo creare le icone che vuoi (parliamo di semplice testo oppure di testo in un'icona colorata). Ti salva la tua creazione nella galleria e la applichi come immagine all'icona.
Ciao,
Ci sono riuscita ma poi non riesco a salvarla come immagine nella galleria ma solo come stile e io vorrei modificare le icone della dock
-
Se fai save icons te la salva in automatico in .png nella galleria. Poi bisogna vedere cosa usi come launcher. Io ho su Go launcher e posso modificar ele icone enendo premuto sopra e cambiando immagine (pescandola dalla galleria). Sinceramente non mi ricordo se il launcher di default lo fa.
-
http://img.tapatalk.com/5d2b245e-59e7-f2f3.jpg
inviato dal mio Galaxy SII - CyanogenMod 9 - Kernel Stock - lol
-
Quote:
ruggine0
Se fai save icons te la salva in automatico in .png nella galleria. Poi bisogna vedere cosa usi come launcher. Io ho su Go launcher e posso modificar ele icone enendo premuto sopra e cambiando immagine (pescandola dalla galleria). Sinceramente non mi ricordo se il launcher di default lo fa.
Lo uso anca'io ma quando faccio salva non va nella galleria e non riesco a capire perché proverò a disistallarlo e ristallarlo. Grazie
-
2 allegato(i)
a me piace il nero....perkè sfina :p
Allegato 14392
-
Quote:
BlackCrow
Che orologio usi? Come si chiama?
-