Visualizzazione stampabile
-
Problema APN
Ciao ragazzi, premetto che possiedo un Galaxy S2 (uk) ed ho aggiornato alla 2.3.4 oggi (pensando fosse la 2.3.5). Ora ho un problema sugli MMS, in quanto non riesco più ad aggiungere gli APN. Ogni volta che ci provo mi da errore e chiude la sezione. Come posso risolvere ?
inoltre c'è qualcuno che sa dirmi come posso tornare alla 2.3.3 ?
(no root no brand)
-
Ciao,
cosa intendi per "si chiude la sezione?"
Per tornare alla 2.3.3 puoi andare su samfirmware.com e scaricare il firmware che desideri. Troverai le guide sul forum per flasharlo.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperUser
Ciao,
cosa intendi per "si chiude la sezione?"
Per tornare alla 2.3.3 puoi andare su samfirmware.com e scaricare il firmware che desideri. Troverai le guide sul forum per flasharlo.
Ciao
quando seleziono aggiungi apn mi dice:
interruzione imprevista dell'applicazione Impostazioni
(processo com.android.settings)
chiusura forzata
-
Quote:
opiroz
quando seleziono aggiungi apn mi dice:
interruzione imprevista dell'applicazione Impostazioni
(processo com.android.settings)
chiusura forzata
secondo me è andato male qualcosa nell'aggiornamento..ti direi, scarica il firmware KI3 da samsung firmwares e flashalo con Odin..
-
non credo sia andato storto qualcosa, in quanto anche altri l'hanno avuto questo problema...per quanto riguarda il flash ho già scaricato tutto, solo che ho un pò paura nel flashare poichè non sono esperto...se poi va male anche quello si può sistemare riflashando o si può creare qualche problema grave ? (il mio terminale è uk)
-
Quote:
opiroz
non credo sia andato storto qualcosa, in quanto anche altri l'hanno avuto questo problema...per quanto riguarda il flash ho già scaricato tutto, solo che ho un pò paura nel flashare poichè non sono esperto...se poi va male anche quello si può sistemare riflashando o si può creare qualche problema grave ? (il mio terminale è uk)
ma non può andare male, devi solo seguire dei semplici passi ;) se proprio va male, riflashi e vedrai che va
-
quali sono questi semplici passi ?
-
Quote:
opiroz
quali sono questi semplici passi ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Leggere, leggere, leggere...:cool:
-
Ho appena iniziato il flash e mi ha dato fail al primo quadrato...cosa faccio ora ?