Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Salvestro ma tu sei riuscito a risolvere quindi? ;)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Macchè! Maledetto hotspot...me la pagherai! ;p
Inviato da Galaxy S II from Italy
-
Quote:
Dreamer81
@Danybg strano...impostane una tua...modificandola magari rimane uguale...a me non cambia
@Kurtz scaricati APN ITALIANI e imposta l'apn web per la vodafone...e usa quello impostandolo predefinito dalle impostazioni di rete.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si ma io ho TIM :)
-
Adesso sembra funzionare a dovere.....tnx
-
Quote:
danybg
Adesso sembra funzionare a dovere.....tnx
e come hai fatto? :p
-
Quote:
KURTZ
e come hai fatto? :p
Ih ih ih boh rotfl, a dirti la verita' ho montato una nuova rom, e adesso mi tiene la password e si collega tranquillamente senza problemi......Probabilmente era la versione software precedente che mi incasinava 1po' tutto. Adesso vedo di testare in questi giorni su eventuale malfunzionamenti.....
-
Quote:
danybg
Ih ih ih boh rotfl, a dirti la verita' ho montato una nuova rom, e adesso mi tiene la password e si collega tranquillamente senza problemi......Probabilmente era la versione software precedente che mi incasinava 1po' tutto. Adesso vedo di testare in questi giorni su eventuale malfunzionamenti.....
e che ROM hai messo? perchè a sto punto comincio a pensare che il problema sia quello.
-
Quote:
KURTZ
e che ROM hai messo? perchè a sto punto comincio a pensare che il problema sia quello.
Lo inizio a pensare pure io...stupida KG6!
-
Quote:
salvestro
Lo inizio a pensare pure io...stupida KG6!
ma tu hai una stock ?
-
Quote:
KURTZ
ma tu hai una stock ?
Sì. Dicono che attualmente è la migliore (integrando ancora le APIs), e forse lo è, ma questo limite è grande!
-
Salve..pure io ho lo stesso problema..cioè il terminale con apn web.omnitel.it si collega conm il pc e posso navigare ma mi scalano 5euro..ce mica un modo per non pagare sti 5euro che a mio avviso sono una ladrata?
Io ho vodafone