qua il problema è un altro, a noi non funziona proprio, cioè abbiamo la connessione limitata.
anke secondo me dipende dall'ultimo aggiornamento!!da quando ho KG1 l'hotspot nn funziona +!!!!è 1a cosa tremenda x quanto mi riguarda,dato ke il mio tablet è solo wi-fi e condividevo la connessione del mio sgs2!!!
qualcuno sà come risolvere seriamente qs problema(possibilmente senza cambiare ROM),grazie....!!!!
anche io ho lo stesso problema, provo a far connettere il mio asus eee pc al galaxy (kg1) e non funziona, invece con l's2 di un amico (ke7) va alla grande, ora provo installando un'app di terze parti poi vi faccio sapere...
EDIT : non ho il root quindi ho provato Wifi Hotspot USB Tether - Free ma non funzionava ovviamente, a questo punto aspetto il prossimo aggiornamento via Kies...
Ultima modifica di lucamart; 11-10-11 alle 10:47
Nessuno ha superato l'ostacolo?
Inviato da Galaxy S II from Italy
io ho un problema, la funzione tethering va ma con vodafone scala i soldi a parte e non dal piano dati, c'è un app di terze parti che aggira questo grosso problema?
ho l'abbonamento con i normali gb di traffico dati, solo che per il tethering la vodafone vuole altri soldi, non c'è un modo di aggirare questa cosa usando i propri GB anche per il tethering senza attivare altre costose promozioni?
Questo problema mi fa impazzire tanto da pensare di cestinare il galaxy (ho assoluta necessità di usare il tethering).
La mia esperienza:
notebook con win xp sp3: il tethering non funziona, ne usb ne wifi.
notebook con win 7: il tethering wifi funziona.
Installando easy tether riesco a usare la funziona usb sul note con win xp.
Ho un samsung europeo con KE7 (così mi pare di capire). Eventuali aggiornamenti rom/firmware potrebbero essere risolutivi?
Ah, dimenticavo, operatore WIND.
Buona serata
Pietro