all'avvio, ho un bruttissimo spalsh screen della wind!! come lo tolgo? come ripristino l'originale della samsung?!?
Visualizzazione stampabile
all'avvio, ho un bruttissimo spalsh screen della wind!! come lo tolgo? come ripristino l'originale della samsung?!?
Sbrandizzando e perdendo la garanzia.
Nella sezione Modding trovi ogni guida possibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao, si chiama boot animation, è un file .zip che si trova in /system/media/ .
Puoi sostituirlo con altri bootanimation.zip ma devi avere i permessi di root e un file explorer adatto.
In sezione modding trovi tutto.
Ciao
Scusa Super...e non fa prima a flashare un firm nobrand???
Prima di ogni modding....debrand ecc. e anche update firmware con Kies io ribadisco:
I permessi di Root risolvono il problema della famosa cartella EFS di sistema. Come ben sapete la cartella EFS è importantissima per la legalità telefonica legata al codice IMEI del vostro Galaxy S2 quindi, copiatevela sul vostro PC o MicroSD esterna. Una volta ottenuti i permessi di ROOT potete tranquillamente accedere e copiare l'intera cartella EFS con Root Explorer.
un momento: io non ho il telefono brandizzato! è un regalo all'azienda da parte della wind e quindi mi ritrovo quell'orribile spalsh screen, ma è libero! infatti ho vodafone..
E invece per modificare l'immagine all'avvio prima della bootanimation? Quella dove compare il triangolo giallo...con il Desire bastava S-OFF ed android flasher...nel mondo gs2?
se ci ho infilato la mia scheda vodafone e funziona come fa ad essere brandizzato scusa? poi sulla fattura c'era scritto che non era brandizzato..
Non hai chiaro cosa significa brandizzato.
Il tuo è brandizzato...ma nonè simlocked...cioè lo puoi usare con quello che vuoi.
Comunque...bando alle ciancie...leggi le guide e capisci bene i termini...capisci cosa stai per fare e quando sai BENE cosa fare...fallo.
Devi SOLO sbrandizzare (e copiare la cartella efs subito dopo il root, prima del flash)
inutile parlare ancora se non conosci i termini e di cosa parliamo
tu confondi la brandizzazione con il sim-lock......... o_O
un telefono brandizzato lo puoi usare con qualsiasi operatore, tim vodafone wind tre, ecc.........
è solo personalizzato dal marchio, inserendo icone e quant altro della wind in questo caso.........
il sim-lock invece, il telefono non funziona con altre schede......... ma qui in Italia, non penso proprio che ci siano............ ;)
uhmmm... ok, ho caapito la differenza, ma non sono ancora certo che il mio telefono sia brandizzato...
c'è la cosa strana è che la scatola è priva di loghi wind, è la scatola normalissima del samsung, all'interno poi non c'è nulla, nessuna pubblicità della wind, niente di niente!! Inoltre il telefono non ha alcuna icona personalizzata dalla wind..
l'unica cosa è solo lo splash screen..
c'è un modo certo per vedere se è brandizzato o no?
scrivi da tastierino
*#1234#
e dicci cosa ti dice..........
Quello dimostra che è marchiato..
Per conferma collegalo a kies e posta qua la versione software che ti da..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Comunque facciamo un chiaro distinguo
Bootanimation e una cosa e boot screen e un altra
Il primo e contenuto nella rom quindi flash e cambia il secondo e nel bootloader...e una cosa un po diversa :)
Lo so da utente desire non puo essere che cosi :cool: conosco i tuoi "passati"rotfl
comunque ..si - puo - fareee- Samsung Galaxy S II (Boot Screen Replacement Tutorial) - YouTube
Quel win nel csc...non ti fa pensare?
come detto, è un Brand Wind.............
http://img841.imageshack.us/img841/7...romsamsung.jpg