Visualizzazione stampabile
-
problema audio chiamata
salve a tutti ultimamente mi sono accorto di avere un problema quando chiamo o rispondo alle chiamate. Il volume in cassa e sempre impostato quasi al minimo e quando vado ad alzarlo con il bilancere del volume laterale al massimo il settaggio rimane attivo solo per la chiamata corrente nella successiva il settaggio va in auto al minimo come faccio???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Nessuno che sa come fare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
pako87na
salve a tutti ultimamente mi sono accorto di avere un problema quando chiamo o rispondo alle chiamate. Il volume in cassa e sempre impostato quasi al minimo e quando vado ad alzarlo con il bilancere del volume laterale al massimo il settaggio rimane attivo solo per la chiamata corrente nella successiva il settaggio va in auto al minimo come faccio???
impstazioni>suono>volume> chiamata in arrivo e sistema...devi alzare questi 2
-
Quote:
Originariamente inviato da fa8io
Quote:
Originariamente inviato da pako87na
impstazioni>suono>volume> chiamata in arrivo e sistema...devi alzare questi 2
Forse non mi hai capito non ho problemi con la suoneria ma con l'audio nella cassa piccola quella che va vicino all'orecchio
-
Quote:
pako87na
Forse non mi hai capito non ho problemi con la suoneria ma con l'audio nella cassa piccola quella che va vicino all'orecchio
ho capito perfettamente...se vuoi sentire meglio devi alzare lo stesso quei 2 volumi...
-
Quote:
Originariamente inviato da fa8io
Quote:
Originariamente inviato da pako87na
ho capito perfettamente...se vuoi sentire meglio devi alzare lo stesso quei 2 volumi...
Ok fatto anche se al momento erano già al massimo ti farò sapere appena farò di test grazie :-D:-D
-
Riguardo sempre all'audio in chiamata volevo chiedervi un aiuto :-[
Il mio interlocutore lamenta la maggior parte delle volte di sentirmi con un volume basso e a volte non limpido, è possibile risolvere questo problema con qualche app senza flashare o altro........
-
e aggiungo....
spero che l'unico metodo non sia di aprire il telefono e aggiustare la posizione del microfono come ho letto in un tread......:'(
-
Quote:
alf973
e aggiungo....
spero che l'unico metodo non sia di aprire il telefono e aggiustare la posizione del microfono come ho letto in un tread......:'(
Quello è per risolvere il problema dell'eco che hanno alcuni..non mi pare lo stesso problema..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao ZiCkY ormai sei diventato il mio punto di riferimento nel forum, sei sempre il primo a rispondere:D
pensi che non si è mai presentato questo problema ad altri, ho sempre avuto iphone e da quando ho cambiato, le persone a cui chiamo più spesso hanno rilevato un abbassamento del volume e qualche volta un degrado nella qualità, tipo ovattato, devo valutare il fatto che sono terminali completamente diversi o pensare che ci siano problemi al mio telefono?
p.s. comunque riesco a parlare tranquillamente è quel po di volume in più che manca per sentire la mia voce forte e chiara.....