Visualizzazione stampabile
-
Si, perdi tutto......... ma se hai fatto la sincronizzazione su google, te li ritroverai.......... oppure puoi importarli dalla Sim se li hai........
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolik75
Si perdono anche i numeri della rubrica???? Come ultima chance lo farò voglio provare prima a toglire la batteria.
si perdi anche quelli...però se hai un sd esterna puoi esportare l'intera rubrica;)
-
Ragazzi grazie a tutti per la disponibilità, ho risolto togliendo la batteria, ora è tutto ok, ci sentiamo al prossimo problema..... ;) ;) ;)...grazie ancora.
-
Quote:
diabolik75
Ragazzi grazie a tutti per la disponibilità, ho risolto togliendo la batteria, ora è tutto ok, ci sentiamo al prossimo problema..... ;) ;) ;)...grazie ancora.
evvivaaaaaa;)
-
Quote:
diabolik75
meno male...... ;)
azz..... a volte le cose più semplici, sono quelle che ci vengono in mente per ultime................ rotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
meno male...... ;)
azz..... a volte le cose più semplici, sono quelle che ci vengono in mente per ultime................ rotflrotfl
hai ragionissima :)
-
Siete stati stupendi grazie ancora.
-
Quote:
fa8io
hai ragionissima :)
hai avuto tu l'illuminazione......... ;)
tutto è bene quel che finisce bene........... rotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
hai avuto tu l'illuminazione......... ;)
tutto è bene quel che finisce bene........... rotflrotfl
poco importa su chi l'ha avuta l'illuminazione finale...si segue un discorso...un problema...si legge anche cosa consigliano gli altri...e si ragiona...tutto aiuta...
molto bene...moltissimo;)