Visualizzazione stampabile
-
Nuovo market ufficiale
É disponibile la nuova versione del market su fw ufficiale.
A me ha aggiornato oggi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
McFly
É disponibile la nuova versione del market su fw ufficiale.
A me ha aggiornato oggi
Che versione hai ora?????
-
3.1.5
-
è già da un bel pò che è uscita quella versione............. (ce l'ho anch io.....)
speravo l'avessero aggiornata.......... :'(
-
Quote:
ciuffo78
è già da un bel pò che è uscita quella versione............. (ce l'ho anch io.....)
speravo l'avessero aggiornata.......... :'(
non so che differenza faccia....ma puoi trovare la 3.1.6
-
Quote:
fa8io
non so che differenza faccia....ma puoi trovare la 3.1.6
Non è che sapresti dirmi dove??????? rotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
Non è che sapresti dirmi dove??????? rotflrotfl
c'è anche su xda...ma stai attento a come installarlo...c'è gente che si è ritrovata con 2 market...io cmq eviterei...anzi mi pento di avertelo detto o_O
-
Quote:
fa8io
c'è anche su xda...ma stai attento a come installarlo...c'è gente che si è ritrovata con 2 market...io cmq eviterei...anzi mi pento di avertelo detto o_O
Tranquillo......... NON sono uno che installa cose a casaccio......... ho la mia esperienza......
-
Quote:
ciuffo78
Tranquillo......... NON sono uno che installa cose a casaccio......... ho la mia esperienza......
ok allora buon up;)
-
Quindi da dove si puo' scaricare????
-
Quote:
diabolik75
Quindi da dove si puo' scaricare????
arieccoci noi 3...qui penseranno che siamo innamorati! rotflrotflrotfl
cmq è su xda la versione 3.1.6
-
Quote:
fa8io
rotflrotflrotfl
-
Quote:
fa8io
Ahahahaha.....bellissima questa è vero siamo di nuovo qui, ma su xda hai detto che non è sicuro scaricarla giusto? Poi nn la trovo...quindi......heeeeelp.... :) :) .)
-
Quote:
diabolik75
Ahahahaha.....bellissima questa è vero siamo di nuovo qui, ma su xda hai detto che non è sicuro scaricarla giusto? Poi nn la trovo...quindi......heeeeelp.... :) :) .)
no no aspetta...non ho detto che xda non è sicuro! ho detto che bisogna stare attento a come si installa l'apk del Market...dove la trovi la trovi...non va installata come una normale app...si rischia di avere 2 market...ho letto in giro così un pò di fretta...
non è difficile da trovare...google ti è amico;)
-
Anche il mio si è autoaggiornato oggi (vers 3.1.5) che dire...................... pessimo aggiornamento. Prima scarivava ed aggiornava molto più velocemente. Adesso mi si impalla negli aggiornamenti e talvolta non riesce proprio a farli.....
-
Quote:
aurelio
Anche il mio si è autoaggiornato oggi (vers 3.1.5) che dire...................... pessimo aggiornamento. Prima scarivava ed aggiornava molto più velocemente. Adesso mi si impalla negli aggiornamenti e talvolta non riesce proprio a farli.....
pienamente daccordo............ ;)
appunto per questo speravo in un nuovo aggiornamento che risolvesse la cosa............ speriamo lo facciano presto.........:-X
-
Quote:
aurelio
Anche il mio si è autoaggiornato oggi (vers 3.1.5) che dire...................... pessimo aggiornamento. Prima scarivava ed aggiornava molto più
velocemente. Adesso mi si impalla negli aggiornamenti e talvolta non riesce proprio a farli.....
Allora lascio stare.....:(
-
Quote:
diabolik75
Allora lascio stare.....:(
ma perché tu che versione hai?
-
Quote:
ciuffo78
pienamente daccordo............ ;)
appunto per questo speravo in un nuovo aggiornamento che risolvesse la cosa............ speriamo lo facciano presto.........:-X
ti sei informato sulla 3.1.6 se ha migliorie?...io ho solo visto che c'era...ma non ho approfondito...in effetti la 3.1.5 è una chiavica!
-
Quote:
fa8io
ti sei informato sulla 3.1.6 se ha migliorie?...io ho solo visto che c'era...ma non ho approfondito...in effetti la 3.1.5 è una chiavica!
no non ancora.......... quando avrò un pò di tempo (voglia... rotfl), proverò a dare un occhiata......... ;)
-
Hola gente!
Lo so che la 3.1.5 era gia disponibile ma non in via ufficiale. Vi ho segnalato il fatto perché il mio S2 é vergine come mamma samsung l'ha fatto.
-
Quote:
McFly
Hola gente!
Lo so che la 3.1.5 era gia disponibile ma non in via ufficiale. Vi ho segnalato il fatto perché il mio S2 é vergine come mamma samsung l'ha fatto.
ma hai il firmware KI3 2.3.5 ufficiale europeo?...perché mi sembra che con la KG1 ufficiale ita c'era già.
-
cmq che sia 3.1.5 o 3.1.2 o 3.1.6 resta penoso..di una lentezza disarmante..io ormai non lo guardo neanche più il market..mi cerco l'app su internet e poi una volta che ho il nome uso il cerca..
-
Quote:
ZiCkY
cmq che sia 3.1.5 o 3.1.2 o 3.1.6 resta penoso..di una lentezza disarmante..io ormai non lo guardo neanche più il market..mi cerco l'app su internet e poi una volta che ho il nome uso il cerca..
hai ragione è una vera chiavica...lo uso solo per quella decina di app che ho non gratis mi sa comodo per gli aggiornamenti e almeno so che sono sempre li;)
-
Quote:
fa8io
ma hai il firmware KI3 2.3.5 ufficiale europeo?...perché mi sembra che con la KG1 ufficiale ita c'era già.
No ho l'ultimo 2.3.3 ita e ti confermo che non c'era prima
-
Quote:
ZiCkY
Si é piu lento rispetto al vecchio market peró in wifi non mi posso lamentare, con la rete mobile immagino che carichi a tartaruga, troppi contenuti grafici...
Comunque oltre al "cerca" ci sono soluzioni alternative ed altrettanto valide ;-)
-
Quote:
McFly
No ho l'ultimo 2.3.3 ita e ti confermo che non c'era prima
io ivece ti confermo che saranno già un paio di settimane che c'è....;)
-
Boh strano a me ha aggiornato solo ieri
2.3.3 ultimo stock
-
Quote:
McFly
Boh strano a me ha aggiornato solo ieri
2.3.3 ultimo stock
Anche a me si è aggiornato ieri da solo...
-
Ecco appunto
-
Quote:
McFly
Ecco appunto
se vi si è aggiornato solo oggi o ieri alla 2.3.3...siete ritardatarirotfl....questo aggiornamento ufficiale c'è da un pò...e quindi anche il nuovo market...e non è una corsa a chi arriva prima o dopo...è solo per sapere se sulle nuove versioni ci sono delle migliorie...ma siccome non è una nuova versione il 3D è praticamente inutile...basta fare una ricerca sul forum se ancora non siete convinti;)
-
No forse non hai capito o mi sono spiegato male io
La 2.3.3 é da un po che ce l'ho ma il market era ancora vecchio... Solo ieri mi ha aggiornato ANCHE il market
Tutto qua
Salutoni
-
Quote:
fa8io
ma perché tu che versione hai?
Bhoooo....come si fà a vedere?????
-
impostazioni--applicazioni--gestisci applicazioni
cerchi il market e in alto hai la versione..
-
Quote:
ZiCkY
impostazioni--applicazioni--gestisci applicazioni
cerchi il market e in alto hai la versione..
Grazie, ho la 3.1.5...