Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S2 Estero
Salve a tutti sono nuovo su questo forum e vi chiedo un consiglio/aiuto, mio padre sta acquistando un galaxy S2 all'estero ma al momento dell'accensione al negozio ha subito notato che le lingue presenti nel telefono erano inglese francese e arabo lingua italiana assente.
Vi chiedo una volta portato in italia è possibile aggiornarlo alla versione italiana e se si con quali risultati? e poi ci possono essere problemi con gli operatori italiani?.
Se la cosa è fattibile potete indicarmi una guida.
Grazie a tutti
Daniele
-
Quote:
Originariamente inviato da
kribbio81
Salve a tutti sono nuovo su questo forum e vi chiedo un consiglio/aiuto, mio padre sta acquistando un galaxy S2 all'estero ma al momento dell'accensione al negozio ha subito notato che le lingue presenti nel telefono erano inglese francese e arabo lingua italiana assente.
Vi chiedo una volta portato in italia è possibile aggiornarlo alla versione italiana e se si con quali risultati? e poi ci possono essere problemi con gli operatori italiani?.
Se la cosa è fattibile potete indicarmi una guida.
Grazie a tutti
Daniele
se ne ha la possibilità è meglio che lo acquista in Italia...altrimenti bisogna capire che tipo di firmware monta e da dove proviene...
-
per il tipo di firmware posso chiedere per il paese di provenienza è il bahrein a prescindere dal tipo di firmware e dalla provenienza è comunque una cosa fattibile o no?
-
Non sempre..certi cinesi non c'è stato verso..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
il firmware penso sia il kf1
-
Qualcuno sa se si puo' fare o meno????????