CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Cambiare browser?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambiare browser?

    Dopo varie ricerche, il mio Wildfire é stato sostituito da questa bestia di Galaxy S2, un bel salto direi...

    Dire che sono soddisfatto mi pare superfluo, ancora devo scoprire tutte le meraviglie e tutte le possibilità di questo gioiellino e presto appena avrò un pò di tempo mi avventurerò nelle varie guide per installazione delle ROM.

    Un paio di cose però vorrei cercare di farle subito con vostro aiuto... il principale uso che faccio del terminale é la navigazione internet e ci sono un paio di cose molto pratiche che avevo sul Wildfire ma che al momento non posso utilizzare sul Galaxy.

    - HTC ha nella navigazione una funzione che ridimensiona il testo delle pagine in base al grado di zoom effettuato, questo permette di leggere il tempo semplicemente scorrendo su/giù senza doversi spostere anche a dx/sx, sapete se é una cosa fattibile sul GS2, eventualmente anche con un browser alternativo?

    - La seconda non credo dipenda dal browser ma piuttosto dalla versione dell'OS. Sul vecchio telefono potevo, dalle impostazioni del browser, determinare se mostrare in navigazione il telefono o meno, così da eludere le versioni mobile dei siti. Il ragazzo che me l'ha venduto ha detto di averlo potuto fare soli con i root del telefono.

    Vi ringrazio in anticipo per eventuali consigli. Saluti a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vidar Visualizza il messaggio
    Dopo varie ricerche, il mio Wildfire é stato sostituito da questa bestia di Galaxy S2, un bel salto direi...

    Dire che sono soddisfatto mi pare superfluo, ancora devo scoprire tutte le meraviglie e tutte le possibilità di questo gioiellino e presto appena avrò un pò di tempo mi avventurerò nelle varie guide per installazione delle ROM.

    Un paio di cose però vorrei cercare di farle subito con vostro aiuto... il principale uso che faccio del terminale é la navigazione internet e ci sono un paio di cose molto pratiche che avevo sul Wildfire ma che al momento non posso utilizzare sul Galaxy.

    - HTC ha nella navigazione una funzione che ridimensiona il testo delle pagine in base al grado di zoom effettuato, questo permette di leggere il tempo semplicemente scorrendo su/giù senza doversi spostere anche a dx/sx, sapete se é una cosa fattibile sul GS2, eventualmente anche con un browser alternativo?

    - La seconda non credo dipenda dal browser ma piuttosto dalla versione dell'OS. Sul vecchio telefono potevo, dalle impostazioni del browser, determinare se mostrare in navigazione il telefono o meno, così da eludere le versioni mobile dei siti. Il ragazzo che me l'ha venduto ha detto di averlo potuto fare soli con i root del telefono.

    Vi ringrazio in anticipo per eventuali consigli. Saluti a tutti.
    Ciao e benvenuto...prova Opera e Dolphin...come browser..e valuta..provali un po' tutti finchè non usi quello che piu' si avvicina alle tue esigenze..

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Per il browser con la scelta della useragent basta che installi una mod apposta e ti compare nelle impostazioni la possibilità
    Uso galaxy note 3 white

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cmq tutti i browser tranne quello stock permettono di cambiare user agent dalle opzioni.
    Io mi trovo bene con Dolphin HD, ma ci sono tantibaltri browser ottimi.
    Comunque il più veloce e fluido rimane quello stock

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lahiri per il post:

    SergioI (12-10-11)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Per quella stock bisogna ogni volta scrivere "about:useragent" e scegliere la modalita.
    Purtroppo in quello stock al riavvio successivo va reimpostato di nuovo perchè non memorizza la scelta. Dolphin secondo me è il migliore.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Per quella stock bisogna ogni volta scrivere "about:useragent" e scegliere la modalita.
    Purtroppo in quello stock al riavvio successivo va reimpostato di nuovo perchè non memorizza la scelta.
    Oppure come detto da Nirvana, si può utilizzare una MOD che sulle impostazioni ti da la possibilità di scegliere..........


    Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

  9. #7
    Androidiano L'avatar di fabbrox


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuffo78 Visualizza il messaggio
    Oppure come detto da Nirvana, si può utilizzare una MOD che sulle impostazioni ti da la possibilità di scegliere..........
    Per esempio?

    Tralaltro volevo sapere come faccio a cercare su quello stock una determinata parola (il famoso CTRL+F dei pc)

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Fai Altro - Trova nella pagina....mi sembrava banale

    per la rom mod ok...ma se uno non vuole moddare il telefono? Capisco che il mod risolve tutto ma non si puo neanche rispondere sempre "metti una mod"

    Spero di non venir frainteso...non è una critica

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    provate skyfire ragazzi

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Ce ne sono molti....esiste anche Opera, Firefox....

    Dipende dai gusti personali.

    Io amo Dolphin.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy