Visualizzazione stampabile
-
Batteria GS2 da 2000 mAh
Ho acquistato la nuova batteria per GS2 da 2000 mAh, a parte il fatto che mi è arrivata in due giorni, devo dire che ne vale la pena, dura veramente di più, costo totale di 49,80 euro. Sapete perchè le foto in galleria non sono tutte insieme ma a gruppi? Volendo metterle tutte insieme è possibile? Ciao e grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
effegi242
Ho acquistato la nuova batteria per GS2 da 2000 mAh, a parte il fatto che mi è arrivata in due giorni, devo dire che ne vale la pena, dura veramente di più, costo totale di 49,80 euro. Sapete perchè le foto in galleria non sono tutte insieme ma a gruppi? Volendo metterle tutte insieme è possibile? Ciao e grazie.
bene per la batteria :) le foto basta metterle nella stessa cartella
-
Devo creare una nuova cartella oppure basta spostarle?, mi dai un'aiuto? grazie
-
È sufficiente spostarle
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
effegi242
Devo creare una nuova cartella oppure basta spostarle?, mi dai un'aiuto? grazie
le sposti tutte dentro una cartella...se hai già una cartella che vuoi tenere scegli quella e le sposti li altrimenti ne crei una nuova la chiami come ti pare e le sposti tutte li...a te la scelta
-
Dove l'hai presa la batteria? Originale?
-
Quote:
danybg
Dove l'hai presa la batteria? Originale?
se ne parla in questo 3D:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html
-
La batteria da 2000 mAh per GS2 l'ho acquistata direttamente dal sito Samsung quindi è originale al 100%. E' una piccola scatola contenente la batteria e il cover posteriore, la dicitura esatta è: Extended Battery Kit, come detto l'ho pagata 49,80 euro comprensivo di trasporto. E' consigliatissima.
-
usate i thread già aperti per favore