Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magino85
volendo ho sto galaxy da due giorni...beh come batteria non mi trovo ne bene ne male ma sono ancora all'inizio...ma mi sa che cambio anche perchè voglio le ultime novità :D
In caso che rom mi consigli?
Grazie mille per tutto :)
Se vuoi rimanere in casa samsung vai su samfirmware e scarica l'ultimo fw stock.
Altrimenti prova qualche rom custom...l'unico modo per sapere se sono buone rom è provarle..
Attendo che appena inizi è una droga ;)
-
Quote:
SuperUser
Se vuoi rimanere in casa samsung vai su samfirmware e scarica l'ultimo fw stock.
Altrimenti prova qualche rom custom...l'unico modo per sapere se sono buone rom è provarle..
Attendo che appena inizi è una droga ;)
casa samsung significa ufficiali o comunque perdo garanzia?
-
Quote:
magino85
casa samsung significa ufficiali o comunque perdo garanzia?
Significa ufficiali e non perdi la garanzia.
Ovviamente se installi una rom custom è tutto reversibile, puoi tornare al fw stock senza problemi..
-
attenzione pero' ai firmware su SAMFIRMWARE perchè dalla KI in poi la Samsung ha modificato il bootloader e quindi vi sono stati dei cambiamenti nella modifica e nell'eliminazione dei warning di controllo attraverso il dongle USB.
Quindi attenzione al file che scarichi...qui nella nostra sezione Modding trovi tutto il materiale già testato e sicuro ;)
-
Quote:
Andromeda1968
attenzione pero' ai firmware su SAMFIRMWARE perchè dalla KI in poi la Samsung ha modificato il bootloader e quindi vi sono stati dei cambiamenti nella modifica e nell'eliminazione dei warning di controllo attraverso il dongle USB.
Quindi attenzione al file che scarichi...qui nella nostra sezione Modding trovi tutto il materiale già testato e sicuro ;)
Si si intanto mi do un occhiata in giuro...ovviamente vorrei le ultime novità quindi sperimentare mi piace...solo non vorrei far casini e rovinar il galaxy visto che mi resta solo questo e c'è l'ho da 2 giorni XD
-
Ho provato adesso il seguente procedimento: prima collegavo il galaxy s2 con kies dal mac e non avevo nessun aggiornamento. Ho deciso di provare con un pc windows ed ecco che l'aggiornamento compare O_O se non sbaglio l'aggiornamento è kI4 è corretto?
-
Quote:
magino85
Ho provato adesso il seguente procedimento: prima collegavo il galaxy s2 con kies dal mac e non avevo nessun aggiornamento. Ho deciso di provare con un pc windows ed ecco che l'aggiornamento compare O_O se non sbaglio l'aggiornamento è kI4 è corretto?
attenzione a quello che ti ho scritto prima...
-
Quote:
Andromeda1968
attenzione a quello che ti ho scritto prima...
ma non ho preso il firmware da samfirmware ma direttamente da kies solo su un pc windows...
-
Quote:
magino85
ma non ho preso il firmware da samfirmware ma direttamente da kies solo su un pc windows...
è uguale è sempre un aggiornamento ufficiale e la samsung ha fatto questi update al bootloader....anche via kies
-
Quote:
Andromeda1968
è uguale è sempre un aggiornamento ufficiale e la samsung ha fatto questi update al bootloader....anche via kies
ok...mi hai convinto...non aggiorno...resto così...se proprio voglio prendo una rom migliore e sicura :) grazie :)