Visualizzazione stampabile
-
Notifiche GMail
Ciao, mi sono accorto che il mio SGS 2 non mi notifica più le mail arrivate, e quando entro in Gmail devo fare tutte le volte "Aggiorna" per leggere le nuove. Se cancello una mail, e poi mi collego a Gmail dal PC me la trovo ancora tra la posta in arrivo, e non cancellata.
E' per via dell'aggiornamento di Gmail x smartphone, è un problema della rete (io ho Vodafone) o è un problema di mie configurazioni?
grazie mille
Ciao :)
-
Controlla che nelle impostazione del tel in "account e sincronizzazione" siano spuntate le caselle "dati in background" e "sincronizzaz. automatica"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Stesso problema con il mio Desire!
-
invece mi sapere dire xche ricevo la stessa mail notificata sia sull'icona di mail che su gmail..
-
Appena era uscito l'ultimo aggiornamento, una decina di giorni fa, avevo letto diversi commenti negativi che riportavono i vostri problemi, ovvero il non funzionamento della sincronizzazione push. Non posso metterci la mano sul fuoco perchè proprio per quasto motivo non avevo aggiornato, ma potrebbe essere il vostro caso...provate a disinstallare l'aggiornamento!
-
ma veramente a me lo fa' non col nuovo firmware che tra l'altro volevo aggiornare...
-
Non intendo il nuovo firmware, ma il nuovo aggiornamento dell'app di Gmail
Se leggi i commenti dell'app dul market vedrai che in molti lamentano questo problema con l'ultima versione
-
Ok..capito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App