Visualizzazione stampabile
-
S2 impazzito.....
...da stamane sta dando numeri con applicazioni che compaiono e suoni ... ed ora come cigliegina mi ha cambiato la lingua !!!! una lingua dell'est ....quindi incomprensibile..... qualcuno puo aiutarmi steb-by-step a ripristinare la lingua? successivamente poi resetto tutto ......attendo e ringrazio in anticipo:O
-
entra nelle impostazioni.........
la 12esima opzione è per la lingua......
poi la prima opzione.......... da li la cambi........... ;)
-
grande !! grazie.....
ascolta ora vorrei tornare alle impostazioni di fabbrica... salvo tutto sul kies?? cosa mi consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackhook
grande !! grazie.....
ascolta ora vorrei tornare alle impostazioni di fabbrica... salvo tutto sul kies?? cosa mi consigli?
cos hai da salvare???????
-
foto e rubrica telefonica nella speranza che non perdo nulla.... la rubrica ho fatto : esporta su sd.... che dici?
-
ma le foto, normalmente non dovrebbero essere già salvate nella SD??????
Si per i contatti esporti sulla SD e poi Importi...
Ma quello che ti consiglio vivamente io... dopo il riavvio incomincia a salvare i contatti sul tuo account Google così non avrai più di questi problemi... ed ogni volta che cambi telefono o disgraziatamente devi formattare/ripristinare con una sincronizzazione online riprendi tutti i contatti.
-
Quote:
blackhook
foto e rubrica telefonica nella speranza che non perdo nulla.... la rubrica ho fatto : esporta su sd.... che dici?
per la rubrica...... ok. salvatela sul pc........ perchè in teoria facendo il ripristino alle impostazioni di fabbrica, dovresti perdere tutto.......... (non ne sono sicuro..........)
per le foto, io collegherei il galaxy al pc come memoria di massa.......... e salverei tutto da li...........
-
ok guys.... ma ora ho attaccato il tel al pc ma non me lo legge !!!! anche aprendo il kies !!! è impossessato...
-
Quote:
blackhook
ok guys.... ma ora ho attaccato il tel al pc ma non me lo legge !!!! anche aprendo il kies !!! è impossessato...
prova a riavviare sia il Tel che il pc, e riprova.........
-
...nulla...quando lo attacco neanche si accende il telefono !!:(