Visualizzazione stampabile
-
beckup e restore
ragazzi vorrei sapere ho fatto un beckup con cwm e se faccio un deep clean e poi faccio un restore mi rimette tutto tutto?? anche il firmware che avevo prima??
poi vorrei sapere come fare un beckup solo delle app scaricate dal market
Samsung Galaxy S2 no Brand ITA Root
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiettoo
ragazzi vorrei sapere ho fatto un beckup con cwm e se faccio un deep clean e poi faccio un restore mi rimette tutto tutto?? anche il firmware che avevo prima??
poi vorrei sapere come fare un beckup solo delle app scaricate dal market
Samsung Galaxy S2 no Brand ITA Root
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per le app backup ci sono app sul market che lo fanno.....
se fai un deep clean...attenzione a non fare format sd perchè altrimenti il restore non lo ritrovi piu..:)
-
Quote:
Andromeda1968
per le app backup ci sono app sul market che lo fanno.....
se fai un deep clean...attenzione a non fare format sd perchè altrimenti il restore non lo ritrovi piu..:)
io ho usato titanium beckup ho fatto beckup di tutte le app utente giusto??? e poi se nn faccio format sd card il deep clean nn e completo??? ps io ho spostato la cartella del bekup della CWM nella micro sd
-
Titanium Backup fa solo casini, lo diciamo da sempre
-
però fare un deep clean per ripulire bene tutto e fare un restore con titanium è un controsenso :)
-
Quote:
ZiCkY
però fare un deep clean per ripulire bene tutto e fare un restore con titanium è un controsenso :)
xD si in effetti vabbe mi riscarico tutte le app nn importa anzi almeno tolgo un tutto xD grazie a tutti :)
-
Quote:
Fabiettoo
xD si in effetti vabbe mi riscarico tutte le app nn importa anzi almeno tolgo un tutto xD grazie a tutti :)
se pulisci bene tutto e poi reinstalli le apps una ad una è una rottura, è vero, ma così sei sicuro che non avrai MAI problemi
-
ma il market non tiene conto delle app scaricate?
voglio dire su iphone anche se ripristini il software come nuovo telefono una volta collegato al tuo account itunes ti risincronizza tutte le app acquistate, su android è cosi?
Legare gli acquisti market-account in modi da riscaricarli automaticamente
-
Quote:
nigno
se pulisci bene tutto e poi reinstalli le apps una ad una è una rottura, è vero, ma così sei sicuro che non avrai MAI problemi
ma come fai a ricordarti tutte le app che avevi? :/
-
ci sono apps che ti fanno l'elenco, tipo ShareMyApps o AppBrain..io però uso un metodo che coinvolge uno script su windows, avevo fatto la guida qui sul forum ma in questo momento non la trovo