allora non riesco ad aiutarti, mi dispiace!
Visualizzazione stampabile
allora non riesco ad aiutarti, mi dispiace!
Ti ringrazio lo stesso per la disponibilita'!chissa' che altri non mi possano aiutare...
Prova a dare un'occhiata a questa guida:
Creare una rete HOC con Vista e Xp | Sismi.info
io sto provando a fare lo stesso tramite un altro sistema operativo, e solo in pratica dovrebbe essere più semplice..... in realtà la connessione WiFi si connette e disconette in continuazione...... Ciao
ho letto la guida ma ...qui si parla di condivisione fra 2 computer ....anche volendola applicare al mio caso...ad un certo punto non mi "raccapezzolo" piu'...aiuto!!! Ho bisogno che qualcuno mi dia una mano assolutamente!
Dove ti blocchi? Non è importante che nella guida siano utilizzati due computer, infatti quello che a te serve è la configurazione di quello che collegato ad internet crei una rete ad HOC in WiFi con cui ti puoi collegare con un qualsiasi dispositivo che utilizza quest'ultima tecnologia.
Allora premesso che sul portatile ho un sistema operativo Windows XP...dunque e' un po' diverso da quello a cui si fa riferimento nella guida...ho seguito la guida per la configurazione della rete ad hoc ma quello che voglio capire nel Samsung Galaxy s2 devo modificare qualche parametro IP E DSN?
E da dove eventualmente ?
No sul Samsung S2 non devi far altro che mettere in scansione le reti WiFi, dovrebbe trovarti quella creata da te, e se hai impostato una psw ti chiede di inserirla.
Purtroppo non riesco a seguirti passo passo perché io uso un altro sistema operativo.....
Alla fine seguendo la guida sono riuscito a condividere la scheda di rete della chiavetta H3G sul portatlie e a creare una rete ad hoc.Ho attivatoil wireless sul pc e dalla tendina delle notifiche del Samsung ho attivato wi-fi.
Ma come si vede se il Samsung trova la rete creata da me?Dove devo vedere esattamente?
Cosa intendi precisamente per "sul Samsung S2 non devi far altro che mettere in scansione le reti WiFi"?
Ti ringrazio molto intanto!
Quote:
Originariamente inviato da annonio
Tira giù il menù a tendina, quello delle notifiche per intenderci. C'è il simbolo del WiFi, controlla che sia attivato. Se non hai toccato le impostazioni il tuo smartphone dovrebbe automaticamente scansionare le reti disponibili. Appena la trova si apre una finestra che tre lo comunica dicendoti che la rete tal dei tali è disponibile e se la vuoi sfruttare. Se hai protetto la rete con psw dovrai digitarla e una volta pigiato il tasto connetti il gioco è fatto.
Scappo a lavoro ciao a dopo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App