Visualizzazione stampabile
-
Problema Wi Fi e GS2
Ciao a tutti, ho appena acquistato un gs2 e ne sono felicissimo, a casa ho l'adsl con alice e come modem uso un tp link TD-W8961ND.
con l'adsl tutto ok non ci sono problemi ma se mi connetto con wi fi al gs2 resta connesso 5secondi e poi perde la connessione. ho provato con tutti i settaggi possibili anche togliendo tutte le protezioni ma non va. ho mandato una mail a tp link che mi dice che dipende dal telefono. qualcuno mi può aiutare? grazie in anticip
-
Nessuno mi può aiutare?? daii
-
Con un portatile in wi-fi hai problemi? Provato a configurare manualmente l'ip?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Prova ad eliminare la connessione e successivamente la ricrei
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
ho solo pc fissi ma il tv Sony Bravia mi va via wi fi, ho già cancellato la connessione e resettato il modem. il gs2 si connette, apro internet, a volte faccio tempo a vedere la prima pagina poi il simbolo del wifi sparisce e andando su impostazioni wi fi vedo che cerca rete ip ecc e si riconnette
-
Giusto per prova.. quando sei in giro per strada vedi se trovi una Wi-Fi non protetta e provi ad agganciarti vedi se va...
Non sarebbe molto legale, ma fai solo una prova di 1 minuto giusto pr toglierti il pensiero di un prob al cell.
-
è possibile che bisogna inserire la porta o il proxy? xk si connette mi arrivano anche le mail ma appena apro l'app di internet il simblo del wifi sparisce, vado a vedere cosa è successo e ricompone la linea
-
stesso problema...
ciao ho lo stesso problema anche io, ho chiamato l assistenza e mi hanno detto che ci sono tempi di attesa lunghissimi, volevo sapere se avevi risolto il problema...grazie anticipatamente per una risposta
-
il problema se può essere di aiuto è uscito da quando ho fatto l ultimo aggiornamento...
-
Anche io ho problemi di connessione con il mio modem TP-link w8961nd e il galaxy s2.
Con altri modem wireless mi connetto senza problemi e il galaxy naviga bene.
Con il mio modem mi connetto bene con i vari computer portatili che girano in casa, ma il galaxy ci mette molto a connettersi, e poi non naviga!
E' fastidiosissimo questo problema...
Ho provato a configurare un IP fisso, ma niente.
Ho provato ad autorizzare specificatamente il MAC del telefono, ma niente...
Non so più che fare...a parte buttare modem e telefono. :-(
-
avete provato a cambiare la lunghezza del prefisso di rete da 24 a 18? se avete il root provate a cancellare il file wp_supplicant.conf ma fatene una copia anche se non serve perchè viene ricreato non appena vi collegate in wifi.
-
provato a modificare 18 Vs 24 ma non cambia nulla.
Perdona l'ignoranza...root?
Il mio è un brandizzato TIM aggiornato ad ICS
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomarco
provato a modificare 18 Vs 24 ma non cambia nulla.
Perdona l'ignoranza...root?
Il mio è un brandizzato TIM aggiornato ad ICS
leggi qui AndroidWiki, ma se non sai come fare non ci mettere mano leggi prima per bene le guide in sezione modding e poi lo fai.
-
grazie, ora provo a leggermi qualcosa...
Ho sentito che in questi giorni è uscito un nuovo agg. per i no brand. Spero esca presto anche per TIM e magari mi risolva il problema (Utopia??!?)
Grazie comunque
-
Quote:
tomarco
grazie, ora provo a leggermi qualcosa...
Ho sentito che in questi giorni è uscito un nuovo agg. per i no brand. Spero esca presto anche per TIM e magari mi risolva il problema (Utopia??!?)
Grazie comunque
mai dire mai!;)
-
Inizia ad infastidirmi la questione: il mio telefono funziona con tutte le reti WiFi (di amici, ecc) ma non con il mio router.
Possibile che nessuno abbia ancora trovato una soluzione?
Scusate lo sfogo...
-
Quote:
tomarco
Inizia ad infastidirmi la questione: il mio telefono funziona con tutte le reti WiFi (di amici, ecc) ma non con il mio router.
Possibile che nessuno abbia ancora trovato una soluzione?
Scusate lo sfogo...
hai provato a cancellare la tua rete e a crearla di nuovo?
-
Probabilmente è stato il primo tentativo che ho fatto...
-
Quote:
tomarco
Probabilmente è stato il primo tentativo che ho fatto...
si, ma non avevi scritto ciò che avevi provato a fare.... ti avevo consigliato di cancellare il file wp_supplicant.conf, hai provato?
ha provato a spegnere e riaccendere il cell e il router?hai provato ad assegnare un ip fisso al gs2?
-
hai ragione.
Allora:
ho provato con IP fisso e non funziona
ho provato a modificare prefisso dete da 24 a 18 e non funziona
Il file supplicant non lo ho toccato, anche perchè non ho il root e non ho intenzione di modificare il telefono. Quello che mi innervosisce è che il problema secondo me sta nel modem (qualche impostazione nascosta che non conosco)...perchè con tante altre reti WiFi funziona.
Secondo me il mio modem esce di fabbrica con delle impostazioni che non sono compatibili con il mio S2. Solo che...non ho idea di quali possano essere...
Grazie ;-)
-
Quote:
tomarco
hai ragione.
Allora:
ho provato con IP fisso e non funziona
ho provato a modificare prefisso dete da 24 a 18 e non funziona
Il file supplicant non lo ho toccato, anche perchè non ho il root e non ho intenzione di modificare il telefono. Quello che mi innervosisce è che il problema secondo me sta nel modem (qualche impostazione nascosta che non conosco)...perchè con tante altre reti WiFi funziona.
Secondo me il mio modem esce di fabbrica con delle impostazioni che non sono compatibili con il mio S2. Solo che...non ho idea di quali possano essere...
Grazie ;-)
non credo.
prova a resettare il tuo router. di che marca è?
-
Il modello è TD-W8961ND...della TP-LINK.
Lo ho resettato più volte, ho aggiornato anche il firmware...la situazione non cambia.
Non so davvero più che pesci pigliare.
-
Quote:
tomarco
Il modello è TD-W8961ND...della TP-LINK.
Lo ho resettato più volte, ho aggiornato anche il firmware...la situazione non cambia.
Non so davvero più che pesci pigliare.
amico mio non so neanche io più cosa consigliarti...
prova a resettare il cell.... se no portalo in assistenza....